- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Smasher220
Ho notato che sulla mia KA prima serie a motore caldo il livello del refrigerante supera di gran lunga il livello MAX, arrivando a volte anche fino al tappo (!!). A freddo la mattina il livello ritorna intorno al massimo. Così, vado al ferro vecchio e prendo un tappo identico (solo 2 anni più vecchio, la mia è del 2000).
Risultato: il livello a caldo aumenta di pochissimo, circa un cm sopra il livello MAX.
Ora mi chiedo: quale dei due è difettoso? quanta escursione ci deve essere tra motore freddo e motore caldo?
PS nessuno dei due ha mai buttato fuori acqua
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora