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Cabrio: BMW e46 usata... Chi la conosce mi dia pregi e difetti...


Prismone

Domanda

Per l'anno prossimo vorrei comprare un cabrio.

La scelta punta su un Bmw E46 2000-2005 motore o 2000ccL4 (318) oppure il 2200L6(320) 24v (restyling o meno....)

330cd022m.jpg

le mie domande sono:

-quali kilometraggi non bisogna superare per un buon usato su questi motori...

-quali sono i difetti più noti di questo modello (mi vengono in mente i silent block anteriori e le guide alzavetro...)

-sul 318: i primi 2000 4L erano BMW-Rover che furono rifatti ex-novo nel 2003: che problemi avevano ??

-costi di manutenzione: se sono molto elevati per una percorrenza di 5000km/annui..

-quali sono le parti da ispezionare accuratamente prima di prenderlo o meno in considerazione...

- Il mio budget è dagli 8000 ai 10.000 euro per versioni magari con hard top e cerchi 17''... ma mi interessa che sia a posto di meccanica...

Grazie.

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-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

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3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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Hai scritto un bel pò di inesattezze.

Non c'è mai stato un motore BMW-Rover prima di tutto. il 318Ci era un 1.8 litri da 115 CV. Nel 2001 tale motore ha avuto il 2.0 litri 4 cilindri munito di Valvetronic.

Detto questo, ti rimando a questi Vademecum

Serie 3 E46 Berlina Vademecum Serie 3 E46

Ah ecco.. il 2000 4 cilindri partiva dal primo 318i, divenuto poi 16v, poi 1900 (montato sul I Z3 prima serie) e poi portato a 2000 (e montato sulla Rover 75)

Grazie per la guida... mi studierò quella:agree::agree:

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Ah ecco.. il 2000 4 cilindri partiva dal primo 318i, divenuto poi 16v, poi 1900 (montato sul I Z3 prima serie) e poi portato a 2000 (e montato sulla Rover 75)

Grazie per la guida... mi studierò quella:agree::agree:

Tutto giusto, fino a Rover 75, dato che la 75 aveva sì anche un 2.0 litri, ma V6

2.0l-V6.jpg

   

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