Vai al contenuto

Gran Premio della Malesia - Sepang


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Vero, era per renderti evidente dove si trova gran parte del divario attuale,insieme allo sfondamento del budget cap,al fondo vettura che si smonta e la macchina va bene ugualmente:roll::roll::roll:...Si vede che in maclaren hanno avuto la soffiata prima degli altri su "come fare le ali che a verifica tecnica non cedono e poi si flettono in corsa".

Non è casuale che negli ultimi tre anni le macchine che hanno fatto il divario all'inizio erano palesemente irregolari;)....e se a una persona piace lo sport a motore,questo genere di cose,perquanto abbastanza frequente,fa un pò ribrezzo,al netto della squadra per la quale si fa il tifo.

Non è che siccome faccio il tifo per la ferrari,sto rosicando e mi devo stare zitto.:pz:pz:pz

....

Beh, quando nel 2006 erano le ali Ferrari a muoversi, non mi sembra che ci fosse tutta questa indignazione in giro, almeno qui nello Stivale:

Eight teams have launched a protest against Ferrari’s controversial rear-wing.

Television pictures broadcast this weekend in Germany appeared to show the wing on Michael Schumacher’s Ferrari flexing during qualifying. If the wing does flex, it would be a clear breach of rules which outlaw movable aerodynamic devices.

It’s now believed that all the teams – with the exception of Ferrari themselves and Red Bull – have written to the FIA in protest.

According to ITV, however, the FIA have ‘advised’ Ferrari to change the wing for the Australian GP and no post-race punishment will be meted out in Malaysia this week.

Teams protest against Ferrari’s flexible wing | Ferrari Blog

chi è senza peccato scagli la prima pietra...;)

com'è che quando certe idee vengono ai perfidi albionici si tratta di riprorevoli pratiche antisportive (anche se rispettano la lettera del regolamento), mentre ai nostri eroi tutto è concesso?

D'altra parte se i nostri finalmente si stanno dando una svegliata e corrono ai ripari immagino lo faranno con la morte nel cuore per dover anche loro violare l'etica sportiva... ;) Andiamo, in un mondo come la F1, dove per primi Alvarino Todt & C. di certe inezie se ne sono fregati bellamente (compresi giochi di squadra inutili e non certo belli da vedere, tipo Austria 2002), venire a parlare di "ribrezzo" fa' un po sorridere e sa veramente, non me ne volere, di "rosicamento".

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...cut...

Devo chiederti il permesso per avere un'opinione diversa dalla tua?:pz:pz:pz:pz

Quanto all'eventuale rosicamento,stai tranquillo ho fatto la pupu' e dormo sonni tranquilli;).

E magari la prossima volta usa questo tono confidenziale con le persone che conosci e sulle quali puoi permetterti di esprimere giudizi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo chiederti il permesso per avere un'opinione diversa dalla tua?:pz:pz:pz:pz

Quanto all'eventuale rosicamento,stai tranquillo ho fatto la pupu' e dormo sonni tranquilli;).

E magari la prossima volta usa questo tono confidenziale con le persone che conosci e sulle quali puoi permetterti di esprimere giudizi.

Chiedo scusa per la "confidenza" ;) mi guardo bene dall'esprimere giudizi su chiunque, ne' mi sembra di averlo fatto, criticare un'opinione non significa criticare la persona che l'esprime, a meno che la persona non si identifichi con essa, ma non credo che sia questo il caso, visto che si parla di ben altro che la politica o la religione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.