Vai al contenuto

Alfizzazione Audi in corso ?


Messaggi Raccomandati:

magari sbaglio io....però in questo sketch Audi A3 vedo tanta voglia di trilobo.... :pen::)

senzaolo1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condivido e rincaro la dose dicendo che nelle ultime Audi(quelle grosso modo databili Egger) ritrovo molto di "idea-alfa"(ad esempio nel disegno della coda della nuova A3 sedan lo spoilerino integrato nel baule e la relativa fanaleria mi ha ricordato moltissimo alcuni disegni di coda realizzati per 156 che avevano proprio un andamento quasi identico... E un pò tutte le proporzioni di coda eccetto vetrature e terza luce, tipicamente Audi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo era già evidente dalla A3 Sedan che han portato a Ginevra e dalla Seat Brera II che c'era a Parigi.

Comunque dubito che De Silva approverà mai un'alfa con il muso di un tapiro.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

ho gia' "tentato" di spiegarlo in altre occasioni:

prendere una audi e rivestirla con gli stilemi Alfa e' un esercizio per nulla semplice.

Audi nel tempo ha sviluppato propri stilemi che sono un ottimo connubio fra razionalita e design,

che (anche) per questo vengono pantografati su tutta la gamma:

si veda ad esempio la calandra che da' un ottimo risultato di compromesso fra estetica

e contenimento degli ingombri esterni, massimizzazione degli spazi interni e rispetto del pedone

tant'e' che anche le nuove alfa tendono ad avere un muso piu' "a panettone" con una grosso "padellone"

...e qui per questo sono state criticate :roll:

inserire il trilobo significherebbe come minimo allungare il muso (come in figura ) e forse modificare anche la disposizione della meccanica interna.

(e in effetti le ultime audi con impostazione (stilistica) piu' sportiva ...pur conservando la solita calandra hanno gli spazi interni per i passeggeri di una Alfa....:lol:)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.