Vai al contenuto

Rimandato il ritorno di Alfa negli USA? [Notizia Smentita]


Messaggi Raccomandati:

lungi da me dal voler essere offensivo, ma oramai questa storia dello "sbarco di Alfa Romeo in USA" assume sempre più i contorni di una barzelletta... che aggiunge di più, se non che tutto questo mi rattrista molto:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lungi da me dal voler essere offensivo, ma oramai questa storia dello "sbarco di Alfa Romeo in USA" assume sempre più i contorni di una barzelletta... che aggiunge di più, se non che tutto questo mi rattrista molto:pen:

quoto in tutto :((( ormai si può parlare al passato remoto parlando di quando si è cominciato a parlare di questo fantomatico sbarco negli states con una gamma completa. E invece l'ultima gamma "completa" in AR l'abbiamo avuta 10 anni fa :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

tafazzi.gif

E siamo solo alle 9:31 di lunedì mattina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono orientato a prendere queste news con i piedi di piombo, c'è ancora molto tempo da qui a fine 2012.

Chiaramente Alfa nel 2012 ha bisogno di uscire con nuovi prodotti se vuole consolidare le buone vendite di Giulietta e sarebbe un vero peccato non farlo, soprattutto per il messaggio di discontinuità che arriverebbe ai clienti.

La cosa migliore sarebbe stata fare uscire il Crossover nel 2011 e la Giulia nel 2012, visto che non è stato possibile va bene anche fare uscire tutto nel 2012 o alla brutta Crossover a metà 2012 e Giulia a inizio 2013 (come in pratica prospettato da questo articolo) magari con anche 4C nel 2012. Quello che non devono fare è lasciare il 2012 senza nuovi modelli o con la sola 4C... quello sarebbe veramente un grosso errore.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT: MARCHIONNE, ALFA IN USA NEL 2012; PRESTO 30% IN CRYSLER

(AGI) Torino - Il lancio dell'Alfa Romeo negli Stati Uniti non slittera' nel 2013, ma resta confermato per il 2012. L'ad di Fiat Sergio Marchionne, a Bialocco, ha cosi' smentito ai giornalisti che il lancio slittera' al 2013. "A giorni" Fiat salira' dal 25 al 30% in Chrysler. Lo ha affermato l'ad del Lingotto. Per la ricerca di un partner in Russia, invece, "i tempi si sono allungati": si decidera' "a maggio".

fonte: AGI News On - FIAT: MARCHIONNE, ALFA IN USA NEL 2012; PRESTO 30% IN CRYSLER

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition

[...] Sul mercato Usa arriverà prima il suv Alfa Romeo della Giulia [...]

FIAT Quotazioni tempo reale - IT0001976403 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition.

Modificato da J-Gian
riportare il contenuto!
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sa' più a chi credere :roll:

Una sola osservazione... Se la Giulia necessita di tutto questo tempo per lo sviluppo, possiamo semi-dedurre che non si tratterà di una Giulietta allungata? O non è detto?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.