Vai al contenuto

Rimandato il ritorno di Alfa negli USA? [Notizia Smentita]


Messaggi Raccomandati:

Se la Giulia necessita di tutto questo tempo per lo sviluppo, possiamo semi-dedurre che non si tratterà di una Giulietta allungata? O non è detto?

direi proprio di si, da quel che sappiamo Giulia condividerà solo parte del pianale con Giulietta (nel senso che utilizzerà una versione del pianale Giulietta allargato e allungato) ma per il resto si tratta di un progetto completamente nuovo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non si sa' più a chi credere :roll:

come approccio generale do' piu' credito ad una dichiarazione ufficiale rispetto ad una dichiarazione (per di piu' intrinsecamente contradditoria) di una fonte non precisata.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oggi che evento c'é a Balocco ?

E' forse l'investor day ?

L'anno scorso è stato il 21 Aprile.. quindi siamo nel periodo.

Il sito fiatspa da' un errore all'apertura...

Stamattina dovrebbe esserci stata una presentazione con test drive delle novità Jeep.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sa' più a chi credere :roll:
come approccio generale do' piu' credito ad una dichiarazione ufficiale rispetto ad una dichiarazione (per di piu' intrinsecamente contradditoria) di una fonte non precisata.

Hai scritto al posto mio... Personalmente, credo ad una dichiarazione ufficiale...

tutte queste news (poi smentite) fanno pensare che ci siano diversi insider che remano contro Marchionne, fossi in lui inizierei a potare qualche ramo secco.

Quotone... Mi sa che qualcuno non vuole più lavorare

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone... Mi sa che qualcuno non vuole più lavorare

In che senso?

O son cose vere, spifferate da qualcuno di interno e quindi Marchionne ha mentito;

oppure sono falsità e se vengono dall'interno sarà comunque difficilmente individuabile la fonte (= non cadono teste).

O mi sfugge qualcosa?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure sono falsità e se vengono dall'interno sarà comunque difficilmente individuabile la fonte (= non cadono teste).

Tu l'hai detto... Ultimamente di falsità se ne son sentite tante, ricordiamo anche che a tante persone Marchionne non è che sta così simpatico... Hai ragione a dire che la fonte è difficile da individuare, ma se qualcuno viene scoperto, sono uccelli per diabetici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che possiamo chiudere questo topic, e di Giulia si parla in quello specifico ;)

[...] Lo ha affermato Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat, arrivando a Balocco (Vercelli) per la presentazione della Jeep. [...]

A Brampton vengono montate la Chrysler 300 e i Charger e Challenger di Dodge, mentre Toluca produce il Dodge Journey e la Fiat 500 (ma le parti di cui si teme carenza non vanno nella utilitaria italiana). A proposito, invece, del lancio dell'Alfa Romeo negli Stati Uniti "non è vero", ha detto l'Ad, che slitterà al 2013, resta confermato al 2012. [...]

A giorni Fiat salir in Chrysler, tempi pi lunghi per la Russia - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.