Vai al contenuto
  • 0

Nissan micra usta 2001 2004

danieledanny

Domanda

sentite,come va quest'auto?devo buttare via la mia lancia y e prendere un auto economica x andare al lavoro una che consuma poco e sia affidabile,mi hanno parlato bene di questa macchinina giapponese che non ha nemmeno la cinghia di distribuzione?! vero??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

per la mia non mi sono mai venuti incontro, diciamo che Nissan UK (o meglio il conce in questione) non sono stati brillanti, tanto e' vero che quando ci sono tornato a provare la 370Z mi sono venuti i brividi...

tanto stai ad Albione potevi riportarla direttamenta A Swindon dove l'assemblano....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

• 0
tanto stai ad Albione potevi riportarla direttamenta A Swindon dove l'assemblano....

nein, a Swindon (uno dei tanti posti dove lavoro, situato a meta' strada tra Londra e Bristol) assemblano Honda Civic, la micragnosa faccia da rana era assemblata a Sunderland, nel nord-est (un altro posto che raccomando alla grande :lol:)

Link al commento

• 0

Albione non ha più la casa automobilistica di proprietà però produce ancora 2 milioni di auto /anno vs 600.000 l'Italia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

così ho risposto a un camionista che mi diceva che non vedeva più una Rover in autostrada dalle torri gemelle...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento