Vai al contenuto
  • 0

Negozio Accessori/Ricambi


McNab

Domanda

Sto cercando un negozio di accessori/ricambi a Milano.

Sapreste consigliarmene uno fornito e dai prezzi "onesti"?

Finora ho trovato solo i classici negozietti medio-piccoli ma dai prezzi alti.

Esiste una sorta di grande distibuzione specializzata per il settore automotive?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sto cercando un negozio di accessori/ricambi a Milano.

Sapreste consigliarmene uno fornito e dai prezzi "onesti"?

Finora ho trovato solo i classici negozietti medio-piccoli ma dai prezzi alti.

Esiste una sorta di grande distibuzione specializzata per il settore automotive?

Non so se conosci Norauto (vicino Milano, a Baranzate), ma non è che sia questo mostro di convenienza.. dipende da cosa devi prendere

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi pare di aver visto Norauto proprio di recente, vicino al c.c. Fiordaliso a Rozzano.

Per la verità mi era sembrato più un gommista.

Alla prima occasione farò un salto a vedere.

Grazie dell'indicazione :)

Devo guardare diverse cose tra cui:

spazzole tergi, liquido tergi, catene, cavi avviamento, lampadine, tappetini e altri articoli.

Mi piacerbbe buttare un occhio anche ai prezzi degli altoparlanti.

Molte di queste cose si trovano anche negli ipermercati ma vorrei avere più scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi pare di aver visto Norauto proprio di recente, vicino al c.c. Fiordaliso a Rozzano.

Per la verità mi era sembrato più un gommista.

Alla prima occasione farò un salto a vedere.

Grazie dell'indicazione :)

Devo guardare diverse cose tra cui:

spazzole tergi, liquido tergi, catene, cavi avviamento, lampadine, tappetini e altri articoli.

Mi piacerbbe buttare un occhio anche ai prezzi degli altoparlanti.

Molte di queste cose si trovano anche negli ipermercati ma vorrei avere più scelta.

Per le spazzole tergi l'auchan solitamente è imbattibile, 30€ gli aerotwin oppure circa 5€ le spazzole classiche sempre bosch.. Al Norauto invece ti pelano :D

Per il resto magari un giretto se ti capita al Norauto si può fare, almeno ci si fà un'idea ;)

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo guardare diverse cose tra cui:

spazzole tergi, liquido tergi, catene, cavi avviamento, lampadine, tappetini e altri articoli.

Mi piacerbbe buttare un occhio anche ai prezzi degli altoparlanti.

Molte di queste cose si trovano anche negli ipermercati ma vorrei avere più scelta.

se vuoi saperealcuni prezzi e le marche che devi acquistare ,puoi chiedermelo anche in questo topic...;)....almeno ti fai un'idea...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se vuoi saperealcuni prezzi e le marche che devi acquistare ,puoi chiedermelo anche in questo topic...;)....almeno ti fai un'idea...

Approfitto ben volentieri del "mago dei ricambi" :D

1) Spazzole tergicristalli (anteriore e posteriore) Fiat Bravo 2007.

L'ultima volta (era il 2010) ancora non se ne trovava negli ipermercati.

Ho dovuto ordinarle tramite officina, le ho pagate carissime e già saltellano.

2) Lampade anabbaglianti.

Incuriosito dalla comparativa postata in questa stessa sezione, mi piacerebbe capire cosa mi costerebbe un paio di lampade più performanti.

Il resto non sono ricambi, quindi forse esulano dalla tua zona di competenza

Ad esempio i tappetini mi riferisco a quelli generici da posizionare sopra quelli originali.

Le catene ormai mi tocca prenderle, con tutte le ordinanze emesse di recente anche in pianura.

Mi servono quelle da 7mm per i cerchi da 17 non catenabili.

Poi devo sostituire i cavi di avviamento d'emergenza. Quelli che ho sono di quelli economici, praticamente inutili.

Mi piacerebbe vedere cosa costano quelli da 35mm^2 di sezione.

Invece se mi sai dare una dritta su dove prendere le batterie a Milano, la prossima volta spero in un acquisto più fortunato.

Di solito mi durano meno di due anni :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok....

riguardo le tergi,in primis ti consiglio quelle di marca Valeo...anche io ero scettico su questo marchio,ma provandole sono rimasto stupito sia dalla durata sia dalla silenziosità.....sono una spanna sopra le imho sopravvalutate (ma cmq di buona qualità)BOSCH...te la caverai con max 40 euro,ma avresti un prodotto eccellente....se invece ti fidi delle bosch,te la caveresti con qualche euro in meno....

per quanto riguarda invece le anabbaglianti....io non ricordo bene il risultato del test di Sicurauto,ma comunque per esperienza personale ti consiglio di buttarti sulle classiche OSRAM (10-12euro) o sulle ottime DICRA,che sembrano avere una durata pari ai marchi piu' blasonati...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.