Vai al contenuto
  • 0

Lavare l'auto senza l'acqua e senza fatica - Autolavaggio a secco


santo_cabrio

Domanda

Ho visto in vendita sulla Rete (Lavaggio Auto Senza Acqua AUTOBRILLA e Lavaggio Auto Senz'Acqua) prodotti di nuova generazione per la pulizia personale dell'auto, che il mio lavaggista ha comunque già utilizzato un paio di volte (Lavaggio Auto Senza Acqua AUTOBRILLA e www.lavautosenzacqua.com): spruzzati su tutta la carrozzeria formano una schiuma, dissolta la quale la macchina è bella e pulita, e a noi basta solo asciugare.

Vorrei notizie sull'affidabilità dei prodotti in vendita sulla Rete (in media 50 euro + s.s.) e sulla serietà dei venditori, atteso che le condizioni di vendita, al di là del prezzo e del kit, sono poco evidenti (es., tempi di consegna e dati completi del venditore).

Qualcuno ha esperienza? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

"....interessante per chi abita in condominio e non può/non vuole usare l'acqua...."

"...chissa' quanti flaconi servono per lavare BENE un'auto molto sporca...."

"....quanto costa 1 flacone?..."

Credo che questi siano i punti chiave x la valutazione del prodotto.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io lo ho comprato e non faccio parte della ditta,ma certamente a distanza di anni dai vostri dubbi ho comprato il kit,e non solo posso dire che lascia un auto brillante,e resistente nel tempo,e sopra tutto con ingredienti naturali,creando una cera protettiva,e con i tempi di oggi magari si creano autolavaggi senza acqua,la siccità e i cambiamenti climatici metteranno in pericolo l'Italia.

per i panni è chiaro che me ne hanno mandati 5 e sono lavabili in lavatrice  e non uno solo,quando è saturo uno si cambia,e l'acqua non costa niente quindi non si può comparare questo prodotto che crea un alone protettivo per quasi un mese(dipendendo dalle pioggie)

fonte ho comprato il kit e sto risparmiando un sacco di lavaggi lunghe ore di attesa e la soddisfazione di farmela da solo,che è gratificante vedere lucida e pulita per mano tua.

Il kit sembra caro ma quando vedi i numerosi lavaggi o meglio dire puliture vedi che ci sei rientrato largamente,non lo ho comprato da autobrilla ma un similare e assicuro che nonostante sembrino tante 100.00 euro ci si fanno un sacco di lavaggi,sempre contando che io lo ho diluito al 30% con acqua e funziona uguale,oltre a risparmiare l'acqua combattiamo un mercato nero,come gli autolavaggi stranieri,che non ho mai conosciuto nessuno che faccia la ricevuta,visto che per  5.00 euro addirittura si fanno la guerra tra loro,che a 10.00 era già inspiegabile con tutte le spese come riuscissero a guadagnare.

Spero che non aspetterai altri 5 o 6 anni per dirti che devi sempre agire di testa tua,che agli altri non gli importa nulla di te,e che bisogna dare consigli solo se vi è di mezzo la vita,se farai la cosa giusta o sbagliata almeno avrai vissuto la tua vita,non dare retta a chi con tanta frivolezza impedisce una cosa rivoluzionaria che può salvare il bene piu'grande,l'acqua che sarà motivo delle prossime guerre,ogni lavaggio ad acqua sono 200 litri immagina che spreco del bene piu' grande.

Modificato da boccione
aggiunzione
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 16/4/2011 at 10:50, mmaaxx dice:

Scusa una cosa: lo sporco che raccoglie il panno che usa con questo prodotto miracoloso che fine fa? Si polverizza o viene strofinato in giro per la carrozzeria creando micrograffi superficiali visibili sotto la luce? :lol:

io lo sto provando e apprezzo un alternativa ecologica,l'uomo rifiuta le alternative come il fotovoltaico,che in effetti se non si ha un grande consumo con molto tempo si ammortizza,ma qui parliamo di una manciata di euro e poi mi hanno mandato dei panni in micro fibra che sono morbidissimi e che assorbono lo sporco morbido nel panno,ovviamente se si usano quei panni piccoli  che mandano ce ne vogliono almeno 5 0 6 da cambiare,io la ho pulita e non ho rilevato nessun graffio,sarò forse io cieco,o forse basta usare la delicatezza di passare la prima volta con molta delicatezza o spazzolare con un mini scopino prima.

Poi ognuno è libero di sostenere i suoi dubbi ma questo sito che invio link non è PIZZA E FICHI!!

http://www.sicurauto.it/test-e-recensioni/news/lavaggio-auto-senza-acqua.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.