Vai al contenuto

Ford Focus III ST (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

focus-st-mule-2.jpg

focus-st-mule-3.jpg

focus-st-mule-4.jpg

m1gy2wib9d4w_800.jpg

m1gy2whbuo4v_800.jpg

m1gy2wib7a4x_800.jpg

focus-st-mule-5.jpg

focus-st-mule-6.jpg

focus-st-mule-7.jpg

focus-st-mule-8.jpg

focus-st-mule-9.jpg

m1gy2wib0b4t_800.jpg

m1gy2whbwr4u_800.jpg

m1gy2wib2b4s_800.jpg

m1gy2wib114r_800.jpg

m1gy2wibi34q_800.jpg

m1gy2wib5t4y_800.jpg

es.autoblog & autoweek.nl

Ecco i primi muletti (Megan, Scarlett e Fox II :lol: ) per la futura ST equipaggiata con il 2.0 Ecoboost da 250Cv.

Le uniche caratterizzazioni estetiche visibili al momento son il mega terminale di scarico, i sedili sportivi su Fox II e se volete i cerchioni, ma il prodotto finale sarà più o meno come il concept :

2012-Ford-Focus-ST4.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

terminale proprio alla tuningmania anni 90.. :roll: li posso anche accettare su una 106, renault 5 o clio mk1 se fatti da "qlk tru22o" ma su un'auto di serie e non supersportiva... :|

per il resto se questa st eguaglierà le prestazioni di quella che và a sostituire tanto di cappello :idol::idol::idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

L'estetica di quest'auto dipende tutta dai cerchioni utilizzati... :)

Prioritaria la riduzione dei consumi, ottimizzazione feeling sterzo, posizione di guida ribassata e sedili contenitivi.

[...] Sessanta muletti. Grazie a una sessantina di prototipi appositamente camuffati, alcuni basati sulla nuova Focus, altri sulla precedente generazione della ST, i tecnici stanno verificando e ottimizzando sia la dinamica di guida sia le prestazioni. La Focus ST sarà equipaggiata con una versione ad alte prestazioni del nuovo 2.0 litri EcoBoost da 250 CV. Per il momento non sono stati rilasciati dati relativi alle prestazioni, mentre la voce "consumi" è considerata prioritaria: "Il risparmio di carburante è un obiettivo chiave per la leadership di Ford a livello globale. Vogliamo essere leader nella categoria con un veicolo prestazionale, ma allo stesso tempo non troppo assetato", ha dichiarato Matthias Tonn, ingegnere capo del programma Global Performance di Ford Europa.

Dettagli che contano. Recentemente, il team di sviluppo ha completato un impegnativo test a freddo nel Nord Europa, e una serie di prove per perfezionare la risposta dello sterzo. "La messa a punto finale avverrà su alcune delle strade più impegnative che si possono trovare, dalla California al Nürburgring, alle autobahn tedesche", ha specificato Jost Capito, il direttore del Ford Global Performance Vehicles. Un collaudo minuzioso, che non può trascurare alcun particolare per guadagnarsi la sigla "ST", comprese la posizione di guida, più bassa rispetto alla precedente versione, e la forma dei sedili, che sarà ancora più avvolgente. A.C.

Ford Focus ST - TEST PER 60 PROTOTIPI CAMUFFATI - Auto novità - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
Testing Focus ST on Global Road Surfaces

:shock: ma che faccia ha il tipo? Sembra abbia bevuto almeno 2000 caffè :pen: si dopano i tester? :lol:

Di solito i primi test dei muletti definitivi (cioè senza camuffamenti pesanti) li fanno quasi esclusivamente di notte e penso che i collaudatori diventino dipendenti alla caffeina ;); sapeste quanti muli della giulietta definitiva vedevo tornando a casa da Torino a tarda sera....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.