- 0
Acquisto auto nuova / Km 0 segmanto C
-
Contenuti simili
-
- 42 risposte
- 7131 visite
-
Toyota Comfort Hybrid LPG Taxi 2017 1 2 3
Pubblicato da xtom,
- taxi ibrido a gpl
- auto e ambiente
- (e 11 altri in più)
- 21 risposte
- 21255 visite
-
- 15 risposte
- 1228 visite
-
-
-
Domanda
giginho
Buongiorno a Tutti e grazie a chiunque passerà da questo post e vorrà darmi il Suo parere!
Come detto nel post di presentazione sono di Torino e ho 32 anni.
Allora, devo comperarmi una macchina causa cambio lavoro, sono di Torino e andrò a lavorare in provincia di Como (200 Km circa solo andata che percorrerò 2/4 volte al mese). Le caratteristiche dell'auto che cerco sono:
Considerate che farò molta autostrada e statale e non moltissima città, per cui mi piacerebbe evitare un auto formato barattolo con le ruote.
Ho fatto qualche preventivo in giro per la punto evo (letteralmente orrida a mio modesto parere) a metano e mi hanno sparato, al netto di sconto dipendenti e scontazzi vari, 14.000 € ma, visto il tipo di auto mi sembra abbastanza alto come preventivo.
Considerate infine che, per problemi di statura, alcune macchine non le prendo in considerazione (vedi 500 che sbatto la testa contro il soffitto....certo, con la cabrio potrei guidare con la testa di fuori ma quando piove la vedo dura!!!!:shock:)
In attesa di Vostri esimi parerei Vi ringrazio e mi complimento per il bellissimo forum!
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: