Vai al contenuto

Crisho* PandiONE-FIVE-NINE


Messaggi Raccomandati:

altre proposte del culetto...

direi che la prima è la più fattibile e pulita

j7xqpl.jpg

Splendido!

E tra l'altro, a livello ingegneristico, quel frontale credo sia tutto sommato fattibile, perchè lo sviluppo dei fari resta orizzontale, quindi la scocca non dev'essere modificata, ed anche perchè il cofano rimane praticamente lo stesso, quindi sarebbe un semplice ma spettacolare lavoro di plastiche del paraurti! :clap

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Perchè leggo sempre PandONE ???

Io mi aspettavo una climbing con le dimensioni del voyager......

A parte gli scherzi..

grande Crisho....

P.S. Complimenti anche per il lavoro del concorso!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè leggo sempre PandONE ???

Io mi aspettavo una climbing con le dimensioni del voyager......

A parte gli scherzi..

grande Crisho....

P.S. Complimenti anche per il lavoro del concorso!

ahahahah lantanio :mrgreen:

apparte che tempo fa l'avevo fatto uno sciop chiamato pandONE un mix tra panda e uno brasileira,

spero questo lavoretto sia un po piu gradito e migliore di quello (anche se rimane bellina anche quella)

per quanto riguarda il concorso dovete aiutarmi a spaccare il culo agli altri fresconi che ci sono che propongono dei lavori orridi ;);););)

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.