Vai al contenuto
  • 0

Lancia delta platino 2009 e lancia delta oro 2010


topy00

Domanda

Salve a tutti, sto per prendere una delta maggio 2010, versione 1.6 multijet 120 cv oro, 20.000 km, 18.000 euro. Siccome ne avevo visto un'altra platino di dicembre 2009, allo stesso prezzo, volevo sapere se dal 2009 al 2010 c'è un'effettiva differenza di modello, perchè il venditore della lancia 2010 mi ha detto che il suo modello è quello con i fari anteriori e posteriori con i led, cosa che non ha il modello del 2009 (in effetti mi sembra strano che una platino 2009 con gli stessi km della oro costi quanto la oro.....). E' vero oppure è un suo tentativo di vendermi quella macchina? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao ragazzi, io invece ho trovato un privato che vende una lancia delta ORO del 2009....ma come faccio a capire dalle foto che si tratta dell'allestimento ORO e non argento? c'è qualcosa che potrebbe aiutarmi per non farmi infinocchiare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti, sto per prendere una delta maggio 2010, versione 1.6 multijet 120 cv oro, 20.000 km, 18.000 euro. Siccome ne avevo visto un'altra platino di dicembre 2009, allo stesso prezzo, volevo sapere se dal 2009 al 2010 c'è un'effettiva differenza di modello, perchè il venditore della lancia 2010 mi ha detto che il suo modello è quello con i fari anteriori e posteriori con i led, cosa che non ha il modello del 2009 (in effetti mi sembra strano che una platino 2009 con gli stessi km della oro costi quanto la oro.....). E' vero oppure è un suo tentativo di vendermi quella macchina? Grazie!

I modelli del 2009 e del 2010 sono identici. Mi sembra che ci fosse una differenza di allestimento tra Platino pre 2009 e post 2009: la prima aveva di serie il tetto Gran Luce, la seconda il navigatore a mappe. Per il resto dovrebbero essere uguali. I fari a led li hanno tutte le versioni.

Se i km sono gli stessi e la differenza di allestimento è sostanziale, prenderei la Platino 2009. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao ragazzi, io invece ho trovato un privato che vende una lancia delta ORO del 2009....ma come faccio a capire dalle foto che si tratta dell'allestimento ORO e non argento? c'è qualcosa che potrebbe aiutarmi per non farmi infinocchiare?

Puoi verificare la dotazione di serie che distingue le due versioni e controllare che gli accessori siano presenti nell'esemplare che stai valutando. Non ricordo tutta la dotazione della Oro, ma mi pare che tra le altre cose abbia di serie cruise control, interni in alcantara, cerchi in lega da 16''.

EDIT. Scusate per il doppio post.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Puoi verificare la dotazione di serie che distingue le due versioni e controllare che gli accessori siano presenti nell'esemplare che stai valutando. Non ricordo tutta la dotazione della Oro, ma mi pare che tra le altre cose abbia di serie cruise control, interni in alcantara, cerchi in lega da 16''.

EDIT. Scusate per il doppio post.

grazie mille Edolo. in giro purtroppo versioni identiche (nel nome) dello stesso anno hanno allestimenti che differiscono...dalle foto riesco a capire solo che gli interni sono in pelle/alcantara e che i cerchi sono in lega...il resto è identico alla versione argento...grazie a questo punto vedrò meglio di persona :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie per le risposte, solo che è strano che una platino di fine 2009 costi meno o quanto le oro....confrontando i modelli su aotoscout ho notato che in questa platino mancano cruise control, stabilizzatore trazione, e altre cose, mentre c'è il navigatore satellitare....magari nella versione 2010 hanno inserito allestimenti diversi....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.