Vai al contenuto

[USA] Scion FR-S Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

40-scion-fr-s-concept.jpg

41-scion-fr-s-concept.jpg

42-scion-fr-s-concept.jpg

01-scion-fr-s-concept.jpg

37-scion-fr-s-concept.jpg

38-scion-fr-s-concept.jpg

01-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg02-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg03-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg04-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg05-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg06-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg07-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg08-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg09-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg10-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg11-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg12-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg13-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg14-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg15-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg16-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg17-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg18-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg19-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg20-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg21-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg22-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg23-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg24-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg25-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg26-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg27-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg28-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg29-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg30-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg31-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg32-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg33-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg34-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg35-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg36-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg37-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg38-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg39-scion-fr-s-concept_thumbnail.jpg

es.autoblog

338064_4158_big_Scion_concept_bi.jpg

A NEW YORK LA FT-86 CAMBIA MARCHIO

Pubblicata il 14/04/2011

La Scion Concept, che sarà presentata al Salone di New York. La Toyota FT-86 ha debuttato allo scorso Salone di Ginevra.

La Scion - marchio del Gruppo Toyota riservato al Nord America - ha diffuso il video-teaser di una nuova concept che esporrà all'ormai prossimo Salone di New York (22 aprile-1° maggio).

Nessuna novità. La sagoma dell'auto, che si intravede in controluce nelle immagini, lascia intuire le forme della Toyota FT-86 Concept II, la sportiva a trazione posteriore, sviluppata in collaborazione con la Subaru, che ha debuttato allo scorso Salone di Ginevra. Lunga 4,23 metri, larga 1,79 e alta 1,27, la FT-86 Concept II è equipaggiata con un boxer a benzina, abbinato a un cambio manuale a sei marce.

Attesa per il 2012. Le ultime immagini del video rimandano alla conferenza di presentazione prevista per il 20 aprile, nel corso della prima giornata del Salone riservata alla stampa. Non è ancora stata stabilità una data per il debutto ufficiale, ma è probabile che la commercializzazione non sarà avviata prima di metà 2012. A.C.

Scion Concept - A NEW YORK LA FT-86 CAMBIA MARCHIO - Auto novità - Quattroruote Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è di una bellezza rara sta FR-S ! Molto meglio della FT-86! :shock:

Concordo, è molto più riuscita in tantissimi dettagli (paraurti anteriore e posteriore su tutti), ma direi che è anche molto più concept di quanto non sia l'altra.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scion FR-S: si prepara per il 2012Pubblicato alle 13:03 in:

  • scion
  • scion fr-s
  • toyota

Il prototipo esposto al Salone di New York anticipa la piccola coupé che dovrebbe arrivare l'anno prossimo. In Europa sarà venduta con il marchio Toyota.

scion_frs_concept_6.jpg

UN'EVOLUZIONE - Al Salone di New York, la Scion, il marchio del gruppo Toyota rivolto ai giovani, ha presentato il prototipo FR-S. Per ammissione della stessa casa giapponese da questa concept deriverà una coupé a motore anteriore e trazione posteriore in vendita negli Usa nel 2012. Come non sarà sfuggito ai lettori più attenti, si tratta di un'ulteriore evoluzione stilistica del prototipo FT86 II presentato al Salone di Ginevra (leggi qui per saperne di più).

scion_frs_concept_1.jpg

CAMBIANO I DETTAGLI - In particolare, sulla Scion FR-S sono diversi diversi il frontale e la coda. Davanti, i fari che si allungano verso i passaruota non sono cambiati, ma il cofano motore non è più unito in modo linare con il paraurti: ora c'è una leggera "gobba". Rispetto alla FT86 II non ci sono più le due vistose strisce di led affianco alla grossa presa d'aria centrale. Meno evidenti le modifiche nella fiancata: non c'è più lo sfogo dell'aria calda alla base del parabrezza e la bandella sottoporta ha un disegno diverso. Nella coda, infine, si nota un diverso e più vistoso estrattore dell'aria con terminali di scarico di forma squadrata e non più rotonda.

toyota_ft_86_ginevra_2011_02.jpg

Il prototipo Toyota FT-86 II presentato al Salone di Ginevra ad inizio anno.

INSIEME A SUBARU - La Scion FR-S darà origine ad una coupé che in Europa arriverà con il marchio Toyota. Questo progetto vede la collaborazione di Toyota e Subaru, che fornisce il motore e la piattaforma e metterà in commercio una sua versione di questa sportiva. “Cuore” dell'auto è un 2.0 quattro cilindri boxer con iniezione diretta di benzina abbinato a un cambio manuale o automatico a sei rapporti, con comandi al volante. La trazione è sulle ruote posteriori e per migliorare la trazione in uscita di curva, l'auto è dotata di un differenziale autobloccante meccanico

Fonte:Scion FR-S: si prepara per il 2012 | alVolante

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non sopporto, dei Giapponesi in particolare, è la necessità di una caratterizzazione cosi "spinta", per usare un eufemismo....

Adesso che qualcuno mi spieghi la necessità di un Estrattore "MONSTRE" di quel genere!!!!

O delle collanine di "STRASS" della FT86 anteriori......

L'auto in se, per quello che posso vedere e capire, è ottima.... eppure il risultato estetico finale sembra partorito da un disegnatore di Videogiochi Tamarri!!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.