Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mi sono guardato le dimensioni, 4.52 x 1.87 e 450 lt di baule e dichiarano "cinque comodi posti"

è una C bella comoda.

i particolari estetici (più che il concetto generale che non è per nulla sviluppato male) sono ORRIBILI

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine è una c4 lunga come pianale non una c5 corta:lol: vero? come interni nulla da dire non li trovo nemmeno troppo tamarri.

Come esterni Quest'auto mi ricorda non poco i prototipi bertone della mia gioventù:D anni 80-90 sia come concetto e "pesantezza" estetica ma nello stesso tempo originali e fuori dagli schemi del periodo sia per proporzioni che per volumi.

Detto questo non mi piace:lol::lol: preferisco auto con linea pulita ma personale come la mia bravetta...o sempre per stare in marchio citroen come la mia vecchia c3 original...ovviamente però in questo caso parliamo di altri segmenti.

Sinceramente col prezzo che la faranno pagare e come tipologia di auto a parte qualche francese non so dove e a chi possano vendere sta ds5, però ho letto su AeD che è quasi perfetta per una nuova generazione di cinesi quanto a opulenza e apparenza...però il quasi è perchè non è a 3 volumi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente col prezzo che la faranno pagare e come tipologia di auto a parte qualche francese non so dove e a chi possano vendere sta ds5, però ho letto su AeD che è quasi perfetta per una nuova generazione di cinesi quanto a opulenza e apparenza...però il quasi è perchè non è a 3 volumi.

per l'asia le case automobilistiche fanno di tutto e di più!! vedi le gt sportive che prima si facevano per il gentleman ed adesso per gli arabi.. non mi fraintendete non che abbia nulla contro gli arabi o contro i loro gusti.. semplicemente il fatto di cambiare così radicalmente target mi pare pura prostituzione.. ma per i soldi si fà di tutto..

scusate l'OT ma il punto è che se vedranno cinesi o giapponesi propensi all'acquisto di questo stile barocco, imho faranno anche la versione 3volumi la coupè e la cc :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la prima vera concorrente della Delta sta qua? :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.