Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho la zona con le manopole dell'aria condizionata è a dir poco aberrante :|

Diciamo che è la parte dove il richiamo retrò è più riuscito. :|

Col clima automatico è certamente migliore. http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2011/07/volkswagenbeetle11.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la zona con le manopole dell'aria condizionata è a dir poco aberrante :|

Trovo strano che per il clima manuale non abbiano deciso di utilizzare le manopole della Golf (forse perchè Golf utilizza il Climatic come climatizzatore di serie e non il semplice manuale),

climatic-60750.jpg

comunque questa Beetle mi piace proprio tanto.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il Maggiolino, quello vero, è sempre piaciuto, mi piaceva il primo concept sviluppato negli States nel '94 (1994 Volkswagen Concept One - Concepts), trovavo il New Bettle '98 carino, non entusiasmante (come possono esserlo state Mini e 5OO), troppo "teutonicamente" perfetto, trovo il nuovo Bettle 2011 ancor più troppo perfetto, preciso (forse forse sarebbero riusciti a farlo meglio in Fiat!! :-)), forse qualche scanalatura in più sulla carrozzeria l'avrebbe distinto maggiormante dalla gamma VW, così mi ricorda più l'evoluzione del prototipo Ragster del 2005 (soprattutto nella forma del padiglione).

Sarà senza dubbio un'ottima macchina per qualità e in tutti quelli aspetti per cui VAG ormai ci ha abituati bene, migliore della precedente, ma a livello di emozioni a mio avviso non ha centrato l'obiettivo.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da AutoBlog.it

Volkswagen diffonde i listini italiani della nuova Beetle, che in Italia sarà identificata come Maggiolino, in onore della denominazione classica del modello. Le prevendite saranno aperte il 25 Luglio, ma il debutto nelle concessionarie con il classico porte aperte avverrà solo il 19-20 Novembre prossimo. La gamma sarà articolata sulle versioni 1.2 TSI 105 Cv manuale e 2.0 TSI 200 CV DSG con prezzi compresi tra 19.700 e 28.050 Euro. In un secondo tempo saranno poi introdotte le versioni 1.4 TSI 160 Cv manuale e DSG ed i motori diesel 1.6 TDI 105 Cv manuale e DSG, 1.6 TDI 105 Cv BlueMotion Technology manuale e 2.0 TDI 140 Cv manuale e DSG.

Secondo Volkswagen, il 65% degli ordini sarà coperto dalle versioni diesel ed il restante 35% da quelle a benzina. La versione 1.2 TDI 105 Cv sarà proposta al lancio nella versione Design, che offre di serie airbag frontali e laterali, bracciolo, cerchi in lega da 16″, climatizzatore, cruise control, ESP, ABS, ASR, EDS, MSR, fendinebbia, radio RCD 310 MP3 e volante e pomello cambio in pelle. La 2.0 TSI 200 CV DSG sarà invece proposta nella versione Sport, che aggiunge alla Design cerchi in lega da 18″, climatizzatore automatico climatronic, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sedili sportivi, specchietto interno fotosensibile e comandi al volante.

La versione 2.0 TSI 200 Cv DSG potrà anche essere ordinata con due pacchetti esclusivi: il Black Turbo Pack offre cerchi 8×19″ con pneumatici 235/40, vernice nero perla, pannelli interni neri, finiture esterne cromate, calotte specchi argenti e loghi Turbo esterni, mentre lo White Turbo Pack propone gli stessi accessori, la verniciatura Pure White e le calotte specchietti esterni di colore nero. Tra gli accessori a pagamento per tutte le versioni, segnaliamo il tetto apribile elettrico (1190 Euro) gli interni in pelle (2650 Euro), fari bi-xeno adattivi con LED diurni (740 Euro) l’impianto hi-fi Fender (740 Euro) ed il navigatore satellitare (da 945 a 1780 Euro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.