-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ilmirko
Buongiorno a tutti, ho un problema con le luci di stop della mia macchina.
Ho una Toyota Corolla 2.0D presa usata (del 2004) a dicembre.
Sono abituato a controllare che tutte le luci della macchina sia efficienti almeno una volta ogni 2/3 settimane.
Quando l'ho presa, funzionavano gli stop (DX e SX), ma dopo un mese e mezzo (si ) mi sono accorto che esisteva pure il terzo stop, posto sopra il lunotto (l'avevo visto su un'altra Corolla e mi son fiondato a controllare , altrimenti non ci avrei mai fatto caso). Ovviamente il mio non funzionava , ma avendo i due DX e SX funzionanti ho lasciato perdere perchè non mi andava di portarla a controllare.
Ieri accade una cosa strana: la mia ragazza mi fa notare che lo stop di SX non funziona più, e vabbè sarà bruciato, vado a guardare, e magicamente ora che non va più il SX si accende il terzo stop.
Cosa può essere?
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: