Vai al contenuto

Alfa spider


borghetto

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

La Brera produzione (947C) sara' identica come stile e proporzioni alla concept....tranne la tipologia delle porte e la definizione dei particolari che sara' maggiore rispetto alla concept diverso pure il disegno dei cerchi....piu' importanti invece le modeifiche all'interno.......

Il pianale sara' lo stesso della 158 il Premium ma accorciato di 20,5cm cioe' 259,5cm invece di 280cm con sospensioni posteriore a quadrilateri e non trilink come su 158/Giulia con maggiori carreggiate mentre la scocca a differenza della 158/Giulia(939) che e' autoportante nelle 947 sara' multisplit cioe' spaceframe abbinato a pianale...La Trasmissione sara' integrale con maggiore copia nel retrotreno e motore anteriore trasversale.......4 le motorizzazioni 3 a benzina 3.2V6JTS da 260cv 3.6V6JTS da 310cv 4.3V8 da 400cv e una diesel 3.2V6M-JET da 250cv+.La Brera e' naturalmente 2+2 come la concept lunga 439cm larga 189cm e alta 129cm con un passo di 260cm...la Spider o 947S e' la versione aperta di Brera biposto e sara' disponibile anche con motori 4 cilindri oltre ai 6 e 8 cilindri della versione coupe'......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BEh si decisamente un mostro! ma chi potrà permetterselo??? In ben pochi!!!

Non tanto magari il costo di acquisto, ma ogni anno per quanto si spende di assicurazione ti ci compri una Panda! :lol:

Alfa Romeo quindi entra nel segmento delle Super Car!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma per me la Brera 2+2 produzione con potenze da 250-400cv non e' una supercar.....supercar per me lo e' la biposto 8c Competizione con la us apotenza che sfiore i 500cv ed una coppia di 590nm pari alla Porsche Carrera GT nonostante la sua appartenenenza ad un segmento inferiore(infatti sara' rivale diretta della DB8 Vantage,911(997)turbo,Ferrari 400,Lamborghini Gallardo etc)tra l'altro sara' l'unica del segmento con scocca in fibbre di carbonio.....infatti Aston,Ferrari e Lamborghini hanno la scocca in alluminio mentre porsche in acciaio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo far notare che nel Piano di Rilancio del Gruppo Fiat del 23/06/2003 di Giuseppe Morchio, per quanto riguarda la parte dei modelli in uscita da qui al 2010, del modello Brera ( quello del concept del 2002 che conosciamo tutti ) non c'e' alcuna traccia. Nel piano si parla apertamente di " Supercar " ( la 8c, che non si sa nemmeno, allo stato attuale, se alla fine sara' veramente prodotta ), e di varie " Spider ", " Gt ", e " Coupe' ".

Per ora, le linee che tutti abbiamo ammirato con la splendida Brera, hanno avuto l'unico scopo di dettare gli stilemi estetici delle nuove Alfa Romeo ( i restilyng della 156 tanto per intenderci, ed i futuri modelli della casa ), ma la concept Car Brera nessuno ha mai detto, nemmeno alla sua presentazione come prototipo nel 2002, che sarebbe stata mai prodotta.

HEAVY METAL NEVER DIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ma la concept Car Brera nessuno ha mai detto, nemmeno alla sua presentazione come prototipo nel 2002, che sarebbe stata mai prodotta.

è ovvio, nessuno la produrrà.

Quando ci si riferisce alla Brera, su questo forum, si parla della sostituta del GTV, sorella della Spider, che ci sono sul piano morchio.

La si chiama Brera perchè dovrebbe essere molto simile alla concept per le linee, e perchè dovrebbe avere proprio quel nome.

poi la meccanica è della 158.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.