Vai al contenuto
  • 0

1kg d'olio per rabbocco Agip Turbodiesel w505.0 Grancasa vs Ipercoop

Prismone

Domanda

Ora va bene caro petrolio ecc..

ma ognuno su 1kg d'olio fa il margine che gli pare.

Grancasa:6,90€

all'Ipercoop lo stesso identico 13 e rotti..

ora essendo socio chiederò una spiegazione alla COOP a Bologna perchè spiegazione logica non c'è cavolo....:(r:(r

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

esiste gia' un topic in materia, dove in sostanza si diceva che a parita' di specifice tecniche (API ACEA) e viscosita' i prodotti sono equivalenti, ma qui si esagera davvero :shock:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

• 0
esiste gia' un topic in materia, dove in sostanza si diceva che a parita' di specifice tecniche (API ACEA) e viscosita' i prodotti sono equivalenti, ma qui si esagera davvero :shock:

qui non sono parità o meno di specifiche tecniche... qui è lo stesso identico prodotto che al supermarket dovrebbe costare di meno...:shock::shock:

su ebay il supersint 2000 sta a 7 euro quindi il prezzo corretto è più 6,90 che 13..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

• 0

una cosa...l'olio che hai trovato è il sint 2000 10w40 con specifica vw502.00/505.00?

in effetti la differenza di prezzo e molto alta ma non mi sorprende..infatti gli agip della famiglia sint ormai non sono piu' prodotti,in quanto è stata presentata la nuova gamma di lubrificanti ENI I-SINT....quindi non vorrei che chi vende il sint 2000 a quel prezzo cosi' basso,non abbia usufruito di particolari condizioni di acquisto (stock di fine produzione ecc...) o abbia la volonta di vendere a prezzi bassi pur di smaltire vecchie scorte per acquistare la nuova gamma....

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
qui non sono parità o meno di specifiche tecniche... qui è lo stesso identico prodotto che al supermarket dovrebbe costare di meno...:shock::shock:

su ebay il supersint 2000 sta a 7 euro quindi il prezzo corretto è più 6,90 che 13..

si s

per quello ho detto che esagera davvero !

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

• 0
una cosa...l'olio che hai trovato è il sint 2000 10w40 con specifica vw502.00/505.00?

in effetti la differenza di prezzo e molto alta ma non mi sorprende..infatti gli agip della famiglia sint ormai non sono piu' prodotti,in quanto è stata presentata la nuova gamma di lubrificanti ENI I-SINT....quindi non vorrei che chi vende il sint 2000 a quel prezzo cosi' basso,non abbia usufruito di particolari condizioni di acquisto (stock di fine produzione ecc...) o abbia la volonta di vendere a prezzi bassi pur di smaltire vecchie scorte per acquistare la nuova gamma....

no entrambi vw 500-505.0 marchiati Agip... la Grande Distribuzione fa cmq magazzino e tra qualche mese avremo gli eni I-sint ma a me basta e avanza il 505.00 con il VerteilerPumpe e cambi ogni 15.000km/1 anno

SINT-10W-40.jpg

Scopo di un forum...

Link al commento

• 0

Grancasa:6,90

all'Ipercoop 13 e rotti..

Panorama: 9,90€ sempre confezione identica...

Scopo di un forum...

Link al commento

• 0
Grancasa:6,90

all'Ipercoop 13 e rotti..

Panorama: 9,90€ sempre confezione identica...

beh nulla toglie che la settimana prossima l'ipercoop se ne uscirà con un prezzo ancora piu' basso....chi lo sa....il commercio è pazzo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
C'è da considerare anche che con la grande distribuzione c'è di mezzo anche la possibilità della vendita sottocosto.

E mi sa che quell'offerta a 6,90 può essere spiegabile in quel modo.

giusto rega...come ho scritto prima il tutto puo' essere spiegato con l'uscita di produzione della gamma AGIP SINT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Secondo me visto i margini che ci mettono sui lubrificanti e filtri, conviene comperarsi un ponte a due colonne usato e metterselo in garage e farseli in proprio i cambi olio, se uno ha le capacità manuali.....

800 euro medie su subito.it per un Ravaglioli che con 4 auto in famiglia si ripagano in 2 anni di uso normale....

Poi per le distribuzioni e rotture meccaniche è un'altro paio di maniche....

Scopo di un forum...

Link al commento