Vai al contenuto
  • 0

Auto 18 anni con buona ripresa


Brembo911

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, tra fine 2011 e inizio 2012 acquisterò la mia prima macchina e, in virtù della mia imperizia tecnica in materia, mi rivolgo a voi alla ricerca di consigli.

Come penso sapete è passata la nuova legge dei 55kw/t quindi il cerchio delle possibili macchine si restringe.

La caratteristica principale che cerco è una buona accelerazione/ripresa (anche se immagino che, con queste limitazioni, sia difficile trovarne una con questa caratteristica).

Quale macchina potrebbe andar bene?

Attendo suggerimenti e ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mio padre ha la Golf 1.4 a benzina: è un'ottima macchina per un uso tranquillo, ma scordati la prontezza e la ripresa della Swift 1.3 turbodiesel.

La Swift quando schiacci ed entra il turbo ti da l'impressione di avere ben più dei 75CV che effettivamente ha. Merito dei 190Nm di coppia a 1700 giri. La Golf ne ha 132Nm a 3200 giri....

Inoltre la Swift se ordinata entro il 30/04 ha in omaggio la manutenzione ordinaria per 3 anni o 45.000Km! Non è una cosa da poco tenendo conto che Gli sconti sono buoni e parte da 14.290 di listino con una dotazione più che completa,

Magari lui intendeva il 1.4 tsi... ormai con 15.000€ la porti a casa usata con 25-30.000km in versione comfortline!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Magari lui intendeva il 1.4 tsi... ormai con 15.000€ la porti a casa usata con 25-30.000km in versione comfortline!

Lui intende la 1.4 United, che costa 15.000 euro e può essere guidata da neopatentati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.