Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io non credo che sia una realistica prefigurazione della versione normale (ci sono gli stilemi della versione M).

Da come si sono evoluti i modelli inferiori (non solo X1/3, ma anche i rispettivi modelli delle altre Case), sembrerebbe che le future X5-ML dovranno avere dimensioni vicine ai 5 metri (altrimenti ci sarebbe troppa concorrenza con le versioni piu' "piccole", anch'esse cresciute nei volumi).

Speriamo che il design sia un po' innovativo, oltreche' originale (anche all'interno, con finiture di lusso, non la solita plastica nera, per altro rifinita in modo eccellente).

1happydream

• 8 mesi fa...
Inviato

21-27716-bmw-.jpg

21-27717-bmw-.jpg

21-27718-bmw-.jpg

21-27719-bmw-.jpg

21-27720-bmw-.jpg

21-27721-bmw-.jpg

vroom.be

Mentre tutti stiamo lì con gli occhi puntati su Detroit... BMW se ne esce fuori con il primo muletto del nuovo Icsfaiv ! Che a primo impatto, come tutti i muli Bmw, mi fa una brutta impressione :lol: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

azz che cassone.. su sto bestione anziché il bollo mi sa che ci paghi l'ICI

Sembra almeno una trentina di cm più lunga dell'attuale. Boh, vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

E' quello che sinceramente stupisce anche un po' me. X5 rispetto alle sue concorrenti ha sempre avuto fiancate abbastanza dinamiche e scavate, un muso affilato e una coda abbastanza mossa, qui sembra tutto abbastanza appiattito :pen:

Inviato

Nella seconda foto pare un glk allungato. Non mi garba, la dimensione di x5, Ml, cayenne e touareg va bene. Non mi sembra il caso di azzardare lunghezze da Q7 o GL (a occhio poco ci manca, azzarderei un 4,90 almeno)

Inviato
E' quello che sinceramente stupisce anche un po' me. X5 rispetto alle sue concorrenti ha sempre avuto fiancate abbastanza dinamiche e scavate, un muso affilato e una coda abbastanza mossa, qui sembra tutto abbastanza appiattito :pen:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

cassone si, ma proprio cubica non mi pare

2007-bmw-x5.jpg

tutto sommato le superfici sono abbastanza mosse per un suvvone

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.