Vai al contenuto

BMW X5 III - Prj. F15/F85 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

magari lo rifanno completamente come il B(mw)-Max :mrgreen:

Comunque una dote ce l'ha: puoi ordinare la spesa per un reggimento e caricarla nel baule senza doverla togliere da un pallet EU. Per me ha anche l'elefantcar

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stesso mio sentore. Alla fine hanno sdoppiato pure loro: X5 cargo di lusso - X7 versione 5 posti dell'x6 (che per un americano è un 2+2 bambini al massimo, quindi poco calcolato)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi stano spostando il settore di riferimento dell'X5 una tacca più in alto?

A sto punto credo proprio di si: "cassone lussuoso" il nuovo X5...... Per i clienti intercettati in precedenza dal primo Suv BMW c'è il 3 che nel frattempo è cresciuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ne individuo la logica.

Ragionando banalmente, ma non troppo, si accumuna l'X5 alla serie 5. Per entrare in un settore come quello dei SUV di lusso si poteva tirare fuori la sigla 7 con un nuovo SUV realizzato modificando questo.

Dopotutto la Mercedes non fa cosi' per il suo GL?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.