-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
suomi
Salve
mia madre sta per cambiare la sua macchinina (lancia y,10 anni a settembre) e vuole sostituirla con una nuova. Nelle prossime settimane andremo da qualche concessionario a vedere le macchine che ci interessano,ma soprattutto ottenere qualche preventivo buono. trall'altro si vuole comprare subito ora a maggio la macchina.
Ecco qualche dato: mia madre fa circa all'anno 15 mila chilometri. nel 2012 aumenterà il chilometraggio quotidiano, arrivando a circa 50km/day,di cui 30 nel traffico cittadino. Accetto consigli,suggerimenti e pareri sulle macchine che vi inserisco ora in lista, ed anche sulla scelta relativa alla tipologia di alimentazione (benzina,diesel,metano,gpl..)
Tutte le possibili macchine che ci possono interessare sono:
- suzuki splash
- suzuki swift
- ford fiesta
- ford ka
- fiat panda
- lancia y
- citroen c3
- toyota yaris
Allora,c'è da dire che mia madre,a questo giro, vorrebbe una 5 porte ed almeno un motore 1.2..queste sono le sue impressioni sulle macchine in questione,ovviamente non giudizi tecnici
*) Sulle sukuzi non è troppo convinta,oggi le ho fatto vedere questo forum e ha cambiato idea,mentre quando le vedevamo dal vivo,aveva pareri positivi.
*) La Ford Ka forse troppo piccola,anche se ha un design carino
*) fiat panda non le piace come design,ma tutti i possessori le hanno detto che va bene,zero problemi,consumi bassi etc..per cui non la scarterei proprio come macchina..(anche se a fine anno dovrebbe uscire il nuovo modello..si tratterebbe di acquistare un modello "vecchio" e forse anche a buon prezzo proprio per questo)
*) lancia y,le piace come design,però anche le ultime versioni in commercio sono - forse - dei semplici restyles, e adesso che esce il modello nuovo,si ritroverebbe con una macchina senza mercato in futuro, anche se forse,proprio per questo motivo,si porterebbe via ad un buon prezzo
*) citroen c3,stesso discorso vedi sopra,anche se ultimamente non le piace troppo
*) toyota yaris,decisamente la sua preferita
vi ringrazio per l'attenzione e spero in qualche vostro suggerimento. a presto
Modificato da suomiLink al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: