Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vero, fumettistica mi sembra appropriato come termine. Imho la cosa vale anche per nuova panda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Un pò meno si sono ancora un pò ispirati come proporzioni alla "teutonica" panda attuale....ma del resto a capo del CS fiat c'è una persona squisita, simpatica, bravissima ma che è veramente un fumettista nato.:D:D

Inviato
imho la salvezza di panda attuale passa anche dal fatto che la vecchia era decisamente squadrata :lol:

già questa si scioglie di più :pen:

Quoto su Giolito, sentito parlare due volte, persona veramente alla mano e brillante

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io lo vedo molto bene per le utilitarie. Per me "amichevoli" vanno bene. Odio le macchinette troppo seriose o, peggio, fintamente aggressive. Sui segmenti superiori in effetti ho gli stessi dubbi.

Riguardo a L0, io non son riuscito ad inquadrarla. Non nascondo che quando è uscita la crosswagon una vaghissima aria di già visto (ovviamente virata premiummm :mrgreen:) l'ho scorta, ma qui siamo nell'ambito delle utilitarie o poco sopra, non roba sfiziosa per portafogli ben forniti..

Inviato
io lo vedo molto bene per le utilitarie. Per me "amichevoli" vanno bene. Odio le macchinette troppo seriose o, peggio, fintamente aggressive. Sui segmenti superiori in effetti ho gli stessi dubbi.

..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma si su macchinette piccole ci sta anche, ma a me lo stile un pò aggressivo ma non over-design di gpunto e bravo piaceva ma è stato rinnegato ufficialmente da dichiarazioni fiat e dai fatti....punto evo;);), sui segmenti superiori mi sa che saranno molto condizionati da gusti usa che per fortuna si stanno uniformando ai nostri e non potranno quindi virare molto sul fumettistico-giocattoloso;);)

Scusa non ho capito il nesso tra questa e la crosswagon?:oops::oops:....alla fine in un colpo solo sostituiscono idea,musa,sedici.

Inviato

dal PC del lavoro non riesco a vedere le spy dei lamierati però devo dire che gli shop di 4Ruote non mi dispiacciono affatto.

Per quel che riguarda il design di Fiat sono daccordo con chi dice che lo stile fumettoso ci può stare per le auto piccole ma è assolutamente fuori luogo per quelle di segmenti superiori.

niente da dichiarare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.