Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Allora: ho notizie fresche fresche dalla Serbia!!!!

Quello che posso dirvi per ora è che la plancia SAREBBE molto simile a quella della Panda 2012, compreso il tascone sul lato passeggero (ma più stretto), comprese bocchette e cornice in tinta carrozzeria.

Poi il quadro strumenti dovrebbe raccordarsi con la consolle autoradio/navigatore leggermente sfalsata in basso. Clima automatico tipo 147/Giulietta. Il cambio sul tunnel.

Le luci laterali dovrebbero essere 4, con la prima come su Sedici/Sx4.

Il faro anteriore salirebbe lateralmente sul cofano/parafango, come su Bravo o Punto per capirci.

N.B. Queste sono le indiscrezioni che girano!

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di piattaforma utilizzata io ricordo che nell'intervista rilasciata da Marchionne ad Automotive news Europe Marchionne parla dell'utilizzo della piattaforma Small Wide US compliant per L0, ma che per il Suv Jeep e i Cuv Alfa e Fiat che dovrebbero essere realizzati a Mirafiori dovrebbe essere utilizzata un'evoluzione di questa piattaforma diventata anche modulare, ma soprattutto che possa montare sia lo Zf a 9 rapporti che anche i motori WGE oltre alla possibilità di alloggiare la trazione integrale.

Could you elaborate on the architecture for the Alfa Romeo, Fiat and Jeep brand models to be built in your Mirafiori plant?

It is an evolution of the Small Wide architecture we created for building the L0s in Serbia. Small Wide has been U.S. compliant since day one. The Mirafiori evolution is providing a level of modularity that gives a phenomenal range of applications, from a classic B-segment [model] to the lower limit of the C-segment. It is also all-wheel- drive capable, but this does not mean that all vehicles built in Mirafiori will be awd. In addition, this architecture now can accommodate American powertrains, which was our big stumbling block. In 2013, Chrysler will introduce a nine-speed front-wheel-drive automatic transmission. We updated Small Wide to house this new nine-speed together with American-sized four-cylinder gasoline engines, which also will be made in Europe. Thus the updated architecture is now able to carry the complete range of powertrains, both from Europe and the U.S.

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente per quest'accrocchio ho aspettative talmente basse che davvero si dovranno mettere d'impegno per stupirmi in negativo. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.