Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sembra grossa come la scenic dietro...che era 413cm esclusa ruotona.

Certi che è un avvistamento da record, il bruco, una rx4 e un'audi 90:mrgreen:

Vero,ho subito notato il paragone in altezza dell'rx4 il quale sembra poco più alto del bruco(e l'rx4 è bello alto mi pare),in larghezza e lunghezza non ho capito un ghezz..anzi forse in larghezza mi sembra un pò strettina in rapporto all'altezza,ma forse la camuffatura inganna...

Ps ammazza che zozza,sono andati a testarla nei campi come aratro?:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sembra grossa come la scenic dietro...che era 413cm esclusa ruotona.

mi sa che le dimensioni alla fine sono lì. promette bene, osservando il cofano e il frontale, sembra molto più MPV di quanto mi fosse sembrato all'inizio. il rischio di sovrapposizione con il Sedici è escluso, anzi, possono presidiare tranquillamente due diverse nicchie entrambe redditizie.

Inviato

Se ricreano scenic I anche come abitabilità e modulabilità interni rischiano davvero di fare un botto esagerato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mentre guardavo le foto rubate in prima pag. per fare mente locale con le proporzioni:lol::lol:,ho notato che ha la soglia di carico bassissima e probabile che non abbia il gradino(tallone d'achille imho di idea)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Sembra che FINALMENTE anche Fiat abbia deciso di fare un pò di concorrenza a Scenic,C-Max,ecc...

Forse qualche famiglia comincerà a ringraziare...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.