Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
se non fosse marchiata fiat ci sarebbero pure meno persone a denigrarla

incontestabile, 2 pag e il topic si sarebbe già perso nei meandri del forum

Inviato
Confermo la mia impressione: il porta-pc e' fantastico, spero lo mettano almeno come opscional!

Scherzi a parte, il cambio e' pressoche' definitivo? Non capisco...

E' urendo cosi' come si vede..

Se ti riferisci alla cuffia che non copre integralmente la leva,imho non sarà cosi,ma come in questa foto:

immagine5n.jpg

Che cmq sembra ancora raffazzonato sotto il pomello...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)
Immagino solo le sghignazzate che ci faremmo qui dentro se quest'auto non fosse marchiata Fiat...:roll:
Già :§

Immaginate male, anzi malissimo :D, andate a rivedervi il topic della Punto Evo, auto letteralmente massacrata su queste pagine, benchè oggi qualcuno con l'avvento del MY 2012 stia tentanto un fastidioso tentativo (il tentativo è fastidioso perchè è una pratica ormai nota) di rivalutazione :pen: "...ma forse con il colore giusto, l'allestimento adatto..."

O vogliamo ricordare più di recente la pioggia di critiche sulle spy degli interni della Dart definiti da seg. A, al massimo B ?

Dai su..fate i bravi ;)

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Indipendentemente dalla casa produttrice, il selettore cambio a "stoppino" e' da punire severamente, sempre e comunque.

Eccone qui un fulgido esempio che da bambino, a me che mi chiudevo a chiave in camera per vedere L'Esorcista (perche' mia mamma non voleva :lol:), causava incubi non da poco.

horizon3.jpg

Inviato

Io e tommitel scriviamo qua dentro da oltre 5 anni, non cè bisogno di andare a vedere il topic della Evo (che infatti è stata uccisa pure dalla Fiat) o della Dart, tra l'altro il problema degli "interni da segmento B" era stato fatto notare da pochi utenti..alla maggior parte dell'utenza la Dart piace ;)

E poi potrei rispondere: vogliamo andare a vedere tutti i topic delle "avversarie"? Io non ho bisogno, le cose me le ricordo :lol:

Fine ot.

Inviato

Comunque mi par di intravedere un assale torcente dietro e non il bi-link di Giulietta/Doblò

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato

Fatemi capire, qui dentro c'è qualcuno che, anche solo per un istante, si è chiesto se il porta-pc e la leva del cambio bianchiccia con un bullone a vista possono essere in qualche modo definitivi?

Basta, mi iscrivo a CucitoPareri... :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Fatemi capire, qui dentro c'è qualcuno che, anche solo per un istante, si è chiesto se il porta-pc e la leva del cambio bianchiccia con un bullone a vista possono essere in qualche modo definitivi?

Basta, mi iscrivo a CucitoPareri... :disp2:

Guarda ......io ho appena comprato una SINGER 8763, ed il sistema di autoinserimento del filo è una figata!:razz:

Adesso vado a fare 2o3 cuscini e poi faccio una bella recensione......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.