Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ok per la potenza frenante, non ho capito bene invece la relazione tra tipologia di mezzo e smaltimento del calore... non ci gireranno in pista, ma credo avrà una certa stazza...

ho dato un'occhiata alle rivali (credo più piccole) verso s, ix20... e hanno i dischi: anche per questioni di immagine li avrei comunque montati fin dalla versione base

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspettiamo di vedere anche il prezzo a cui sarà proposta....solo allora potremo fare comparazioni di merito....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok per la potenza frenante, non ho capito bene invece la relazione tra tipologia di mezzo e smaltimento del calore... non ci gireranno in pista, ma credo avrà una certa stazza...
Ad esempio, a seconda del motore, oltre al peso del modello, a volte cambia la massa rimorchiabile, di conseguenza può esser diverso l'impianto frenante.

L'impianto poi si dimensiona anche per funzionare correttamente alla massima velocità, ed una decina di km/h sono molto in termini di energia da smaltire.

Facci caso, quasi tutte le auto cambiano misura o tipologia d'impianto frenante a seconda della potenza/tipologia di motore installato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginate male, anzi malissimo :-D, andate a rivedervi il topic della Punto Evo, auto letteralmente massacrata su queste pagine, benchè oggi qualcuno con l'avvento del MY 2012 stia tentanto un fastidioso tentativo (il tentativo è fastidioso perchè è una pratica ormai nota) di rivalutazione :pen: "...ma forse con il colore giusto, l'allestimento adatto..."

O vogliamo ricordare più di recente la pioggia di critiche sulle spy degli interni della Dart definiti da seg. A, al massimo B ?

Dai su..fate i bravi ;)

Però non è da vedere solo in modo negativo questo comportamento;)...io stesso,quando usci la evo la trovai orribile,ma a distanza di tempo,vedendola tanto in giro,ci ho fatto l'abitudine alla sua linea(su alcune versioni) e quindi ho rivalutato un pò la mia opinione...certo alla evo preferisco la 2012 esteticamente,ma nel topic della punto mi sono trovato a consigliarla personalmente per una questione di sconti/convenienza e che se presa con un'estetica giusta,imho non è malaccio...;)

Mi scuso per l'OT e chiudo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio, a seconda del motore, oltre al peso del modello, a volte cambia la massa rimorchiabile, di conseguenza può esser diverso l'impianto frenante.

L'impianto poi si dimensiona anche per funzionare correttamente alla massima velocità, ed una decina di km/h sono molto in termini di energia da smaltire.

Facci caso, quasi tutte le auto cambiano misura o tipologia d'impianto frenante a seconda della potenza/tipologia di motore installato ;)

capito, grazie ;)

il senso del mio discorso, più che sull'efficacia o meno (qui mi fido di fiat), era sull'immagine: a quasi nessuno importa niente, però ci può essere qualcuno che invece nota il dettaglio e lo include nella valutazione dell'auto, come per il quinto bullone. Se non costa molto, curare alcuni dettagli potrebbe essere utile, anche solo a livello di immagine.

Si sa qualcosa sulle dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

capito, grazie ;)

il senso del mio discorso, più che sull'efficacia o meno (qui mi fido di fiat), era sull'immagine: a quasi nessuno importa niente, però ci può essere qualcuno che invece nota il dettaglio e lo include nella valutazione dell'auto, come per il quinto bullone. Se non costa molto, curare alcuni dettagli potrebbe essere utile, anche solo a livello di immagine.

A livello d'immagine è poco più che una "pippa da forum", a meno che non si parli di auto sportive o dell'indole sportiveggiante ;)

Casomai esteticamente con certi cerchioni può non essere il massimo, ma visto il target di clientela del mezzo, non ci sarebbe da sorprendersi del fatto che qualche possibile cliente creda che frenino solo 2 ruote su 4... :mrgreen:

Costare invece costa, tant'è che in linea di massima si preferisce differenziare gl'impianti, anziché studiarne uno unico dimensionato per la più potente per condividerlo poi anche con i modelli più preformanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Controllate bene, prima di prendermi per demente, plis :D

Confermo la mia impressione: il porta-pc e' fantastico, spero lo mettano almeno come opscional!

Scherzi a parte, il cambio e' pressoche' definitivo? Non capisco...

E' urendo cosi' come si vede..

PS: io il pc alcune volte l'ho usato, da passeggero in trasferte autostradali per scrivere programmi e relazioni per l'universita'.

Per quanto sembri una provocazione, un porta-pc in quei frangenti l'avrei gradito non poco 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.