Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ci sono anche auto che piacciono anche se non sono bellissime, ma sono particolari...la prima Multipla ad esempio si è ritagliata una bella fetta di clienti facendo leva sulla praticità...ecc.

Si ma per i più era oscena....anche questa è particolare, ma forse proprio per quell'aria un pò premiumm:mrgreen::mrgreen: da 500 e crossman sarà meglio digerita rispetto a multipla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Edit: Detto cagata, scusate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mah l'auto andrà anche in contro a meriva,ix20,venga,b-max....auto che non si possono definire belle (...va beh per me ix 20 lo è:lol::lol:) che però hanno una linea fatta per piacere/non dispiacere ai più, fiat con sta Ellezero ha seguito una strada estetica diversa caratterizzandola parecchio ovvio c'è a chi piacerà e a chi no, come ovvio chi la giudicherà solo in base la marchio tipo.... juke oscena o questa capolavoro......:lol::lol:

Premesso che ormai son mesi che vi ammorbo con le mie perplessità su sto robo a 4 ruote, quoto il discorso.

I concorrenti, alla fine, sono questi:

2010-Opel-Meriva-3-500x333.jpg

ix20-of02.jpg

290581265.jpg

Ford%2BB-Max%2Bconcept.jpg

non sono il mio genere, ma sono tutte abbastanza simili, chi più riuscita e chi meno, ma se si togliessero lo scudetti dubito che si potrebbe capire agevolmente il marchio a cui appartengono (le coreane sono poi la stessa auto), e credo che questo fattore sia premiante.

Chi compra un coso del genere, ha bisogno di un'auto pratica e senza troppi fronzoli, e se la linea è "rassicurante", credo sia un plus.

Ellebruco può invece mettere simpatia come spaventare il possibile cliente imho.. scelta rischiosa :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

secondo me sarebbe una figata se la facessero 4x4, ma forse non si può per colpa del ponte posteriore, sbaglio?

Nulla vieta di mettere le indipendenti per una eventuale versione 4x4.

Anche perchè ci sarà un suvvetto Jeep che quasi sicuramente avrà l'integrale. ;)

P.s.

Il coso Ford dal vivo fa abbastanza schifo.

Va salvato giusto per l'assenza del montante centrale...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

imho il discorso è un altro

un'auto va anche rapportata alle rivali dirette, in questo senso non vedo particolari capolavori nel segmento, anzi il bruco è una delle più guardabili

in che senso è brutta?

rapportata ad una 8C è un cesso, anche contro una 159, ma non credo che questo ci interessi

contro una Mini CM o una Juke, invece, mi pare se la possa giocare tranquillamente

a meno di non pretendere proporzioni da Aston Martin in una monovolume :roll:

Il problema è che non puoi sputtanarti lo stile di 500 per una porcheria del genere... :roll:

Vuoi fare una monovolumetta piccolina? inventati qualcosa!! Anche perché partendo da un foglio bianco avrai la possibilità di inventarti linee che meglio si addicono a quelle proporzioni.

Non è un caso se infatti il posteriore non ha nulla a che vedere con la 500, no?? E allora tanto vale cambiare anche il muso!

Francamente mi pare l'operazione di un marchio che ha una paura folle e che prova a barricarsi dietro al proprio simbolo nella speranza che qualcuno dica "ehi, una 500" piuttosto che "ehi, una Fiat".

E non venitemi a dire che lo stile della 500 rappresenta la Fiat... perché altrimenti d'ora in avanti dovremo aspettarci anche vetture C e D con lo stesso stile, e sappiamo (e speriamo) che questo non avvenga.

L'hanno già fatto con la Evo, con dei particolari che tentavano in qualche modo di richiamare la 500. Se ne sono pentiti e hanno fatto marcia indietro.... ma da quando in qua in Fiat imparano dai propri errori?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Imho l'intento è tenersi le tote che hanno comprato la 500 o la sognavano, ma che mettendo su famiglia hanno bisogno di più spazio e delle 5 porte.

Countryman è nata per lo stesso motivo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

.

Ellebruco può invece mettere simpatia come spaventare il possibile cliente imho.. scelta rischiosa :pen:

Certo, ma alla fine idea con una linea anonima stile quelle che citi sopra non ha mia sfondato nè in Italia nè in europa, magari questi a molti non piacerà ma a chi piacerà potrà anche esser fatta passare per un pò "particolare" quindi magari non svenduta, poi chissà potrebbe proprio essere un'arma di fiat negli usa.

Vedremo se e come faranno la B-SUV-Crossover....se stile juke-ellezero o qualcosa più potabile a tutti stile qq-ix20....ovviamente con dimensioni da juke.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Si ma per i più era oscena....anche questa è particolare, ma forse proprio per quell'aria un pò premiumm:mrgreen::mrgreen: da 500 e crossman sarà meglio digerita rispetto a multipla.

Per i più era oscena, ma almeno in italì, ne hanno vendute...eccome se ne hanno vendute.

Anche a me faceva cahare...ma appena ho poggiato il culo su uno dei suoi sedili e l'ho guidata (e usata), non dico che mi si è aperto un mondo, ma quasi...

Vogliamo parlare del Juke? Sarà mica bello...però vedo che vende. E' il classico "bruttino che piace".:mrgreen::§

Perché FIAT non dovrebbe fare lo stesso con l'L0?:muto: Perché è FIAT? Per il piacere di dare addosso a FIAT sempre e comunque?

Che poi sia una strada rischiosa...sono assolutamente d'accordo.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Il problema è che non puoi sputtanarti lo stile di 500 per una porcheria del genere... :roll:

Vuoi fare una monovolumetta piccolina? inventati qualcosa!! Anche perché partendo da un foglio bianco avrai la possibilità di inventarti linee che meglio si addicono a quelle proporzioni.

Non è un caso se infatti il posteriore non ha nulla a che vedere con la 500, no?? E allora tanto vale cambiare anche il muso!

Francamente mi pare l'operazione di un marchio che ha una paura folle e che prova a barricarsi dietro al proprio simbolo nella speranza che qualcuno dica "ehi, una 500" piuttosto che "ehi, una Fiat".

E non venitemi a dire che lo stile della 500 rappresenta la Fiat... perché altrimenti d'ora in avanti dovremo aspettarci anche vetture C e D con lo stesso stile, e sappiamo (e speriamo) che questo non avvenga.

L'hanno già fatto con la Evo, con dei particolari che tentavano in qualche modo di richiamare la 500. Se ne sono pentiti e hanno fatto marcia indietro.... ma da quando in qua in Fiat imparano dai propri errori?

si ma il discorso va sempre a finire sullo stesso punto

trovami qualche concorrente oggettivamente migliore

potrà esserci quella dal design più o meno rassicurante, ma a livello di caratura stilistica non mi pare che i cosi postati prima da Cosimo siano tutto sto splendore, anzi

poi quoto Tony, imho la familiarita col cinquino non è così casuale

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.