Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

OT, man on troppo: sull'ultimo "AL Volante" c'e' un tizio che con una Multipla 1.9 110 Cv diesel ha fatto 440.000 km....:)

Quindi ok i soliti problemi fiat di materiali interni e finiture, ma sulla meccanica, niente da dire .

comnque a mio parere, L0 va a coprire una fascia d'auto ( monovolume intornoa ai 4 mt ) che in Italia storicamente ha venduto moltissimo ( Scenic I serie, Meriva ) e che ad oggi le Case trascurano , coreane a parte.

Le attuali monovolume Renault ed Opel sono semplicemente troppo grandi per sostituire quelle precedenti .

Multipla ahimè resta un "unicum" come dimensioni e sfruttamento degli spazi . E dubito che l0 7 posti la possa sostituire ( troppo lungo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Multipla ahimè resta un "unicum" come dimensioni e sfruttamento degli spazi . E dubito che l0 7 posti la possa sostituire ( troppo lungo )

Senza contare che non ci sarà nemmeno più la Natural Power con le bombole sotto il pavimento...

Link al commento

Senza contare che non ci sarà nemmeno più la Natural Power con le bombole sotto il pavimento...

Con meno bombole rispetto alla Multipla, ma immagino che ci sarà eccome.

Con un impianto simile a questo (vista la parentela del pianale)...

3909718722_2598c921ff.jpg

... e, mi auguro, il motore turbo di questo.

FiatDoblNaturalPowernuoveimmaginiufficiali_01.jpg

Link al commento

... e, mi auguro, il motore turbo di questo.

purtroppo i motori di ellezero saranno "piccoli", potenza massima il 1.6jtd 105cv (che sarà un "secondo lancio")

Link al commento

Beh, allora spero perlomeno il twin-air 80 CV turbo-metano. :mrgreen:

Lo vedo meglio.

Il 1.4 Turbo del Doblò lo vedo troppo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Vedremo il peso di quest'auto già su ypsilon un pò più pesante di 500 il 2 cilindri non fa faville.....immaginiamoci su sto coso...

Per fortuna il 1300 multjet c'è sempre e da quando hanno fatto la versione 95cv è anche pieno in basso, penso che lo sia anche la 85cv che monteranno su sta 500 multipla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Beh, allora spero perlomeno il twin-air 80 CV turbo-metano. :mrgreen:

è una possibilità, al pari del 1.4 78cv.... si sta decidendo tra questi due motori, ma il twinair/metano pare abbia prestazioni insufficienti su L0/taxi londinese (a me lo ricorda tanto).... prenderei cmq il 1.3jtd 95cv che è un gioiello di motore

Link al commento

è una possibilità, al pari del 1.4 78cv.... si sta decidendo tra questi due motori, ma il twinair/metano pare abbia prestazioni insufficienti su L0/taxi londinese (a me lo ricorda tanto).... prenderei cmq il 1.3jtd 95cv che è un gioiello di motore

No dai addirittura più polmone del 1.4... vabbè in ogni caso sempre un ciccinin meno spompo del Qubo a metano. Mi sà che il suo motore oltre al MJet da 95Cv sarà il TA da 100Cv.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.