Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se il Twinair (che essendo turbo può sfruttare il maggiore potere antidetonante del metano) viene classificato insufficiente, non oso pensare col 1.4 77cv.

Non è che la GPunto sia 'sto missile :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma se il twinair ha più coppia del 1.4, perché sono in dubbio su quale montare :pen: ?

Oltretutto se lo montasse il bruco, potrebbero spalmare i costi di produzione, visto che per ora lo monterà solo la Panda...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Lo vedo un attimino tirato il bicilindrico da 80cv metanizzato per una monovolume, seppur compatta.

Al contrario invece il motore del Doblò sarebbe la morte sua. Resta da capire se c'è spazio a sufficienza per garantire bombole per i fatidici 300km di autonomia.

Doblò quanto carica? Con quel motore credo necessiti qualcosa in più dei 72L di Panda e degli 80L di Punto :pen:

D'altro canto è anche vero che Punto stessa, che è oltre i 4m, si muove dignitosamente con un 1,4 aspirato da 70cv. E non è leggerissima.

Mah, io comunque gradirei il T-jet a metano qui sotto. Il bicilindrico a metano per il momento lo impiegherei da Punto a scendere.

Anche perchè mi pare di capire che questa va anche negli States, è lì il 1,4 ci vuole per forza. Tanto vale....

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Se il Twinair (che essendo turbo può sfruttare il maggiore potere antidetonante del metano) viene classificato insufficiente, non oso pensare col 1.4 77cv.

Non è che la GPunto sia 'sto missile :|

Link al commento

Ha più coppia di picco ed ai regimi intermedi, ma ai bassi giri quando l'azione del turbo è insufficiente, va in crisi perché la coppia disponibile è molto minore.

Basterà mettere un bell'adesivo ENORME che ricordi l'utilizzo di questo :§

3294

Anche a me piacciono i motori elastici, ma pretendere riprese della madonna sono i 2000 giri mi pare una pretesa eccessiva.

Di tutte le macchine che abbiamo avuto in famiglia l'unica che lo faceva era la Mini, ma perchè aveva un motore spropositato rispetto alla stazza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

, ma ai bassi giri quando l'azione del turbo è insufficiente, va in crisi perché la coppia disponibile è molto minore.

;)

Si con sto motore se lo montano si vedranno scene di ingorgo come quelle che avvengono se si ha davanti in montagna un qubo NP carico....:mrgreen::mrgreen:...ok nel qubo NP non enterà mail il turbo del twinair ma in alcune condizioni e salite è difficile cmq far entrare il turbo se non sei lanciato:lol::lol:, ma chissà se magari questo nuova 500 multipla l'hanno alleggerita, ad esempio peugeot dichiara per 208 dei pesi notevolmente più bassi che per 207.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Imho sarebbe opportuno fare un 1.4 turbo soft metano,sui 90-100cv,derivato dal 120cv di doblò,sarebbe la soluzione più azzeccata,contando il fatto che sta l0,non sarà di certo una piuma...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

da quello che caposco e vedo dalle foto degli interni mi sembra molto più piccola della Musa che ho in famiglia!!

E questo non mi sembra molto positivo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.