Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non riesco a capire per quale arcano motivo gli spy della plancia mi fanno venire in mente quella della Palio, forse ci trovo qualche analogia.

Fiat-Palio_2012_photo_65.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la domanda, ma quindi per il momento la gamma motori che si andrebbe delienando quale sarebbe :pen:?

dovrebbe essere 1.4 77cv, 0.9 85cv, 1.3jtd 95cv al lancio, poi 1.6 105cv in un secondo momento (spero assieme a in un benzina >100cv, il vecchio tjet 120cv sarebbe "la morte sua" ma non ne ho notizie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto Giulietta col manuale, ma se dici che è cosi vabene..:agree:

se cerchi su autoscout ne trovi parecchie di immagini, purtroppo sono non riesco a postarle.. cmq la progression dovrebbe averlo di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

se cerchi su autoscout ne trovi parecchie di immagini, purtroppo sono non riesco a postarle.. cmq la progression dovrebbe averlo di serie

Io ne ho vista una.. grafica inguardabile :mrgreen:, sembra un giocattolo per babini sotto i 6 anni..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterà mettere un bell'adesivo ENORME che ricordi l'utilizzo di questo :§

Anche a me piacciono i motori elastici, ma pretendere riprese della madonna sono i 2000 giri mi pare una pretesa eccessiva.

Di tutte le macchine che abbiamo avuto in famiglia l'unica che lo faceva era la Mini, ma perchè aveva un motore spropositato rispetto alla stazza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.