Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se hai mai provato a ripartire con la Ypsilon 0.9 su una pendenza, ma la devi portare parecchio su con i giri :)

Il peggio viene quando ti devi immettere da un'apposita corsia e sei in 2a al minimo dei giri: ti tocca cacciar su la 1a mentre sei in movimento, come del resto faccio anche con la mia GPunto... Si fa, ma non è propriamente la cosa più comoda e piacevole ;) Sulla EVO con 5 CV in più non serve.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il peggio viene quando ti devi immettere da un'apposita corsia e sei in 2a al minimo dei giri: ti tocca cacciar su la 1a mentre sei in movimento, come del resto faccio anche con la mia GPunto... Si fa, ma non è propriamente la cosa più comoda e piacevole ;) .

Idem con la mia 500 1.2 69cv...in Fiat hanno avuto la brillante idea di mettere delle marce lunghissime che con un motore cosi poco potente e coppioso sono una mazzata sulle palle :pz cè di buono che almeno consuma poco....

Link al commento

...Credo di aver svelato il mistero del trapezio smussato!:mrgreen:

Dopo il cerchio della 500 e il quadrato smussato della Panda (basta guardare i rispettivi poggiatesta;)), la nuova misteriosa forma geometrica che caratterizzerà il bruco non è nient'altro che la forma del logo Fiat... Una specie di trapezio con la base maggiore in alto e gli angoli smussati.

Link al commento

Dopo il cerchio della 500 e il quadrato smussato della Panda (basta guardare i rispettivi poggiatesta;)), la nuova misteriosa forma geometrica che caratterizzerà il bruco non è nient'altro che la forma del logo Fiat... Una specie di trapezio con la base maggiore in alto e gli angoli smussati.

La parte rossa intendi?

000-3d-model-fiat01.jpg

Puo' darsi tu abbia ragione!

Icom, plimenti! :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ho dato un'occhiata alla carrellata di foto in prima pagina del topic....le uniche parole che mi vengono spontanee sono: "Oh mio Dio......"

Cioè praticamente è una 500 tirata al computer, col tetto delle SUV di gamma Mini? E poi quella consolle centrale, ma che roba è? Sembra presa da una macchina degli anni 90, quando facevano le plance tutte arrotondate....mio Dio, che orrore....

Link al commento

Modificato da J-Gian
spamming

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento

OT

Ho dovuto farli cambiare a 60k Km (Musa) perchè il cambio era ingestibile talmente era diventata dura la leva..... il meccanico mi ha detto che sulle auto del gruppo con cambio in alto è "normale" e che ne aveva già cambiati diversi in quanto non si può nemmeno cercare di ingrassarli visto che sono un tutt'uno con la guaina protettiva...... ah.. adesso la macchina di Km ne ha 80k e sta ri-iniziando la novella: leva cambio che ogni tanto si indurisce e che in folle "pende" a sinistra............

/OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.