Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
BOH ? :D

mi ricordavo della sospensione posteriore iso Giulietta ma non saprei dire sul pianale

E' simil-Giulietta. Hanno uno schema dei bracci simile, ma dimensioni, componenti e costruzione diverse. :)

Il pianale è Small ingrandito.

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

scusate l'ignoranza ma un monovolume 5-7 posti tipo scenic\scenicXmod non dovrebbe essere realizzato su un pianale "da segmento C" come il c-evo invece che su uno che va sotto ai segmenti B?

Inviato

Qui a Torino ne avrò visti una decina, solo che non riesco mai a fotografarne un esemplare :(r

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
scusate l'ignoranza ma un monovolume 5-7 posti tipo scenic\scenicXmod non dovrebbe essere realizzato su un pianale "da segmento C" come il c-evo invece che su uno che va sotto ai segmenti B?

dipende... Multipla per esempio mi pare fosse su pianale Punto rimaneggiato, nuova Meriva penso sia su pianale Corsa. Non c'è una regola precisa l'importante è il risultato finale.

niente da dichiarare...

Inviato
dipende... Multipla per esempio mi pare fosse su pianale Punto rimaneggiato, nuova Meriva penso sia su pianale Corsa. Non c'è una regola precisa l'importante è il risultato finale.

pensavo che L0 fosse un pò più grosso della meriva, tipo appunto Scenic

Inviato
pensavo che L0 fosse un pò più grosso della meriva, tipo appunto Scenic

infatti non è assolutamente detto che sarà più piccolo di Scenic

niente da dichiarare...

Inviato

Quindi questa potrebbe essere la nuova multipla o il pianale dei suv di medie dimensioni del gruppo? non vorrei fare confusione

grazie per le precisazioni :)

Inviato

multipla aveva un telaio parzialmente derivato da quello di bravo, ma con filosofia spaceframe e gruppi sospensivi analoghi a bravo/a

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Esatto.

La struttura di Multipla non aveva una piattaforma vera e propria, ma adottava lo space frame.

Da Bravo/a ereditava solo le sospensioni e le parti del pianale di attcco delle sospensioni stesse.

Per uqanto riguarda L0, il pianale sarà probabilemtne lo small rivisto, in quanto usando l'attuale C-EVO avremmo avuto un monovolume ben più grosso ( classe X-Mod Zafira ) , mentre L0 dovrebbe andar contro Meriva e concorrenti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.