Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me la Fiat non sarebbe da sportivo-moderno-agressivo... e' una casa generalista che più generalista non si puo'.

Mi basterebbe una linea pulita, addirittura anche ANONIMA... tanto venderebbe lo stesso, di sicuro in italia, ma almeno ci risparmieremmo certi obbrobri.

la Gpunto e Bravo erano simili??? bene, ammazziamo la Bravo (che un senso ce l'aveva e migliore della Stilo di prima :muto:) e facciamo il piccolo SUV :pz:shock::(r invece di tenerla, aggiornarla, magari farne che so, una versone SW che invece deve venire coperta da quel carro funebre del Freemont!!! (a me il Freemont non dispiace, ma non e' una sw...) se uno vuole una sw seg. C DEVE andare assolutamente di straniero..

Vi sembra possibile???? :shock:

c'era la marea (e ne hanno vendute UNA MAREA :mrgreen:)

hanno messo la nuova Croma che nonostante :muto: ha venduto bene, originale, ma ALMENO funzionale... VIA Uccisa anche quella!

e poi pretendono di fare i numeri??? ma per piacere! non tutti hanno un BOX per un'auto da quasi 5 metri! (leggi: freemont) e i cubo/doblo' non piace a molti.

Alternative medie capienti NORMALI??? ZERO!

brava fiat :roll::mirror:

Che dire l'han detto loro , quelli della fiat, che l'estetica di gpunto e bravo era poco da "fiat" e poteva quasi "intimorire" un certo tipo di clientela, da li il restylng plasticoso di gpunto, poi ora si vede ancor più su cosa stanno virando;);) e mi sa che anche nuova punto seguirà quel feeling estetico.

Sulla mancanza di gamma di una media per famiglia che sono sia lunga 5mt o che non sia derivata da un commerciale non si può che esser daccordo con te.

Giusto AndreaB kia soul.....in effetti negli Usa kia soul vende tantissimo, la venga più europea non è nemmeno più importata.....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire l'han detto loro , quelli della fiat,...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti io mi aspettavo qualcosa tipo Scenic, C4 Grand Picasso, 5008, C-Max....

invece sembrerebbe che sta L0 sia qualcosa di poco "convenzionale"..

peccato perchè in effetti una macchina per la famiglia (che dovrebbe essere il primo target di una generalista come Fiat), al momento non c'è..

Proprio l'altra sera si discuteva con la mia ragazza che se dovessimo avere figli (porc..pensavo fosse più facile e veloce..:|:| ) non avremmo molte alternative italiane...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E gli effetti si notano: quante famiglie "medie" hanno come prima auto una Fiat OGGI? Poche, pochissime...

questa LO è un opportunità per cercare di invertire la situazione...vedremo.

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire l'han detto loro , quelli della fiat, che l'estetica di gpunto e bravo era poco da "fiat" e poteva quasi "intimorire" un certo tipo di clientela, da li il restylng plasticoso di gpunto, poi ora si vede ancor più su cosa stanno virando;);) e mi sa che anche nuova punto seguirà quel feeling estetico.

Sulla mancanza di gamma di una media per famiglia che sono sia lunga 5mt o che non sia derivata da un commerciale non si può che esser daccordo con te.

Giusto AndreaB kia soul.....in effetti negli Usa kia soul vende tantissimo, la venga più europea non è nemmeno più importata.....

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Oibò, io sapevo che Doblò attingesse a piene mani dalla banca organi di Punto Evo.

A riprova poi che sia nato per assolvere funzioni tipicamente da autovettura e non da furgone ci sarebbe la sospensione posteriore, che riprende lo schema dell'a fint'alfa di stefano e che riceve lodi da qualunque rivista la provi, proprio per il comportamento stradale. Ma si sa che i luoghi comuni sono duri a morire. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oibò, io sapevo che Doblò attingesse a piene mani dalla banca organi di Punto Evo.

A riprova poi che sia nato per assolvere funzioni tipicamente da autovettura e non da furgone ci sarebbe la sospensione posteriore, che riprende lo schema dell'a fint'alfa di stefano e che riceve lodi da qualunque rivista la provi, proprio per il comportamento stradale. Ma si sa che i luoghi comuni sono duri a morire. ;)

Eh già, proprio un luogo comune :lol:

ps: anche il Caddy DSG di mio zio monta uno sportivissimo e pregiatissimo cambio doppia frizione...ma sempre un furgone rimane :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.