Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che personalmente non capisco è perchè Fiat non trovi una via "mediana" fra il rigore stilistico della Idea e la balzanità di questa linea. Quella avuta con Gpunto e Bravo insomma, che per un brand generalista va bene. Ma come si fa a proporre una linea così "particolare" su un brand generalista? Emerge poca chiarezza sulla via stilistica di tutto il gruppo (ogni auto una sua storia ......). Non c'è un family feeling....nulla.......:| (Punto, Bravo, Freemont, Panda, L0 sono figlie di 1000 padri).

quotissimo, :agree: cose che peraltro, in sostanza, avevo detto anche io qualche pagina fa su questo thread (o forse era quello della FART :mrgreen: nn ricordo.... ormai sclero :pz:mrgreen: )

cmq imho

meglio Cinquecentona piuttosto che Maxi-mini

che poi facessero un modello tipo 5oo e un modello piu' classico (vedi Idea-Musa) non mi dispiacerebbe per niente.

Io su sto genere di auto guardo molto di piu' la praticità-sfruttabilità che la linea (che viene sì, un po' in secondo piano ma non deve far :vomit:...) quindi aspetto un qualcosa "pseudo-definitivo" prima di parlare anche perche' a me le auto in foto hanno sempre fatto impressione molto diversa che dal vivo quindi inutile che mi esprima ora :pen:.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, la metto così. gli interni non mi fanno impazzire, sanno molto da Panda e 500...però però, se qui abbiamo a che fare come dice Cosimo di una variante fumettistica di un monovolume/piccolo crossover ispirato proprio a 5oo e Panda, ci può anche stare.

anche perché, intendiamoci, non è che Multipla (quella del '99), non è che ispirasse tutta questa serietà, almeno esternamente :lol:.

se riescono a trarne una versione pure a 7 posti, farebbero qualcosa che nessun altro fa.

dopo di che, potrà piacere come non piacere. per il momento non mi fa impazzire, ma aspetto di vedere le foto finali per dare un giudizio definitivo.

Link al commento

Ma quali 50 cm? :mrgreen:

Allungando lo sbalzo posteriore di 50 cm verrebbe fuori un carro funebre, non una 7 posti. ;)

Ne cresceranno una ventina più o meno, che sono poi quelli che bastano alle varie Qashqai, Picasso, Scenic ecc. per avere 2 posti in più.

Ovviamente a scapito del bagagliaio.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.