Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco andrea con questa foto ha spiegato molto bene cosa intendevo. Secondo me la porta anteriore del bruco, nei confronti del vetro aggiuntivo anteriore, fa un gioco molto simile a quella della 16, con la lamiera che cammina un po' sotto il finestrino, ma non così tanto da andare fino al primo montante.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, anche per me gira così. In effetti non avevo mai fatto molta attenzione alla fiancata della 16, e pensare che ci vado sopra un giorno si e un giorno no :pen:

In pratica cerniera arretrata rispetto al bordo anteriore della portiera che, in caso di apertura, rientra leggermente nella sagoma della fiancata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo pressapoco così:

frontale: proporzioni fiorino con stilemi 5oo e nuova panda

fiancata- zona anteriore e centrale: 16 con linea di cintura orizzontale

fiancata - zona posteriore: reinterpretazione di nuova panda senza fari alti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la ricostruzione di Qr che stavolta mi pare fatta meglio,paradossalmente mi piace più il frontale che il posteriore che lo trovo anonimo,cmq nel complesso l'auto non è malaccio...se interessa a qualcuno scanno le foto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la ricostruzione di Qr che stavolta mi pare fatta meglio,paradossalmente mi piace più il frontale che il posteriore che lo trovo anonimo,ma nel complesso non è malaccio...se interessa a qualcuno scanno le foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://imageshack.us/photo/my-images/17/brucomelad.jpg

Questa immagine dovrebbe essere quella stampata sulle tute degl'operai Serbi, vero?

1) Da notare anche i 2 pistoncini che tengono aperto il cofano motore.

2) Da quanto mi è stato detto, dovrebbero esserci 2 nervature/bombature longitudinali che corrono sul tetto.

3) Ad oggi sono circa 200 le 5ooMaxi assemblate in Serbia dalle 2 società esterne che ci stanno lavorando.

Link al commento
Condividi su altri Social

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Questa immagine dovrebbe essere quella stampata sulle tute degl'operai Serbi, vero?

1) Da notare anche i 2 pistoncini che tengono aperto il cofano motore.

2) Da quanto mi è stato detto, dovrebbero esserci 2 nervature/bombature longitudinali che corrono sul tetto.

3) Ad oggi sono circa 200 le 5ooMaxi assemblate in Serbia dalle 2 società esterne che ci stanno lavorando.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico è finito in serbia per qualche problemino a livello di montaggio ocmponenti elettronici, roba per fortuna risolta prima di capodanno :mrgreen:, ma non credevo fossero così avanti.

Bene.. il bruco allora è già sul piede di guerra.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.