Vai al contenuto

Opel GTC M.Y. 2015

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io ci farei un pensierino, ma è troppo grande.

Insomma, ecco l'effetto Alfa in agguato: ci lagnamo che le auto andrebbero fatte in un certo modo, e quando le fanno accampiamo tutte le scuse per non comprarle :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci farei un pensierino, ma è troppo grande.

Insomma, ecco l'effetto Alfa in agguato: ci lagnamo che le auto andrebbero fatte in un certo modo, e quando le fanno accampiamo tutte le scuse per non comprarle :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ah beh non discuto, ogni auto ha la sua configurazione sfigatissima e l'Astra precedente non si salva da questo, sicuramente. Però il parere che esprimevo (ovviamente personalissimo) era facendo il confronto con l'attuale. In versione povera per me l'attuale è ancora peggio. Più moderna ed attuale lo è sicuramente (del resto è "quella nuova") ma imho tolte le chicche accessoristiche ha ancor meno dettagli caratteristici su cui soffermarsi. Mi sembra la classica macchina che anni fa sceglievano per pubblicizzare accessori, oli o assistenze stradali, cercando quella più anonima possibile per non puntare il dito su nessun marchio in particolare. :lol: Poi ovviamente, va a gusti.

Quoto J-Gian per il finto estrattore. Qualcosa in quella zona doveva esserci perchè altrimenti, tutto in tinta sarebbe stato pesante. Però quel nero è troppo, imho. Ecco, questo colore rende l'idea che esprimevo l'altro giorno. Anni luce dal nero, imho. Mi sembra tra l'altro che questo sia quello che fanno pagare uno sproposito (tipo 700 euro se non ricordo male).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

l'Insignia stringendo le chiappe ci passa, ma proprio stringendo le chiappe nel senso che non c'è possibilità di scarto, se sbagli di un neutrino senti scronc da qualche parte... e l'Insignia è l'ammiraglia, dovrebbe esser più larga.. solo che quando guardo questa, boh a me pare ancora più larga :lol:
Link al commento

In teoria l'Astra è qualche centimetro più stretta: 1,840 contro 1,856 ;)

Però non so come si comporti con gli specchietti... Dovrebbero essere i medesimi, no? :pen:

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Domanda di carattere generale: siccome la TV per me non esiste proprio (ma veramente, fosse per me sarebbe finita da anni), c'è già in giro uno spot di questo nuovo baraccone?
Passo... :D

Cercando su Youtube non ho trovato nulla d'italiano, quindi suppongo sia ancora presto... :pen:

potete vedere quanto spazio c'è nei posti dietro ;)

Link al commento

Uè noto ora che le hanno rimesso il bracciolo sul divano con annessa apertura per gli sci. Sulla vecchia non c'era (manco il bracciolo), trovo abbiano fatto bene. Io non vado a sciare però se lo facessi (pensiamo anche ad una coppia di fidanzati o sposata) preferirei così piuttosto che mettere il coso sul tetto.

Link al commento

bella spaziosa pare

Anche più di quel che mi è sembrato in altre immagini o scene... tanto che mi chiedo in che posizione fosse il sedile anteriore. Se era nella posizione adatta al tizio che vediamo, beh c'è ancora più spazio che nella mia (io come ho detto col sedile a posto ci sto bene, ma me ne avanza un pochino meno di spazio extra tra ginocchia e schienale). Come spazio per la testa a vedere lui più o meno siamo sullo stesso livello (il tetto anche sulla mia, visto da dentro fa una bolla incredibile sopra le teste al posteriore, che fuori tra lamiera e finestrino era molto più dissimulata; in effetti la cosa che mi stupì il primo giorno era che quello spazio in altezza non era ricavato facendo una seduta con le chiappe nel serbatoio :lol:, non è mica tanto bassa la panchetta).

In generale la sfruttabilità di quest'auto è stata una delle cose che mi ha soddisfatto di più. L'abbiamo usata parecchio come auto da viaggio, e a parte l'ovvio salire-scendere da una tre porte, non c'è mai stato da lamentarsi. Ovvio, si potrà dire, non era mica un 2più2. Si, però a vederla da fuori non si sarebbe detto, quindi fu una bella sorpresa (anche come bagagliaio, che qui mi sembra cresciuto ancora).

Le avessero fatto (e spero che lo abbiano fatto ora :(r:(r altrimenti.. :§) un sistema meno CRETINO per alzare-abbassare lo schienale e risistemare poi il sedile... una gran cagata. In pratica dopo la salita del passeggero posteriore, il sedile anteriore ritorna nella posizione originale memorizzata solo se lo arretri tenendo lo schienale ribaltato in avanti, mentre la cosa più ovvia che ti viene da fare è tirare a posto prima lo schienale e poi spingere indietro. Solo che a quel punto il sedile indietro non va più, si blocca lì! E devi ri-regolarlo. Oppure se vuoi puoi salire con le ginocchia nel cassetto....

Modificato da PaoloGTC

Link al commento