-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lupoasx
ho avuto la brillante idea di prendere una 207 in renting per 4 anni , la formula era ottima scarichi fiscali, auto nuova senza nessun anticipo e rata fissa, TANTE PROMESSE DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA, CAMBIO GOMME, E KASKO ASSICURATIVA.
se non fosse che la 207 è stata una macchina ottima senza particolari problemi fortunatamente, OGNI VOLTA CHE BISOGNAVA DI MANUTENZIONE ERANO DOLORI!!
rimbalzi continui da un concessionario all'altro, molti non accettavano la macchina anche se ufficiali, nonostante avessi due assistenze vicine, dovevo per forza di cose andare a 30km all'unica che a roma facesse la loro assistenza.
per il cambio gomme già pagate in anticipo, ho atteso 3 mesi!
per un problema alla frizione mi hanno rifiutato l'assitenza in 3 posti,ho rischiato di rimanere fermo, per andare poi a risolvere solo nell'unica assitenza peugeot che lo faceva a 30km da casa, mentre tutti se ne lavavano le mani.
LA REVISIONE L'HO DOVUTA PAGARE DI TASCA MIA NONOSTANTE L'AUTO FOSSE LORO e tre giorni di fermo auto pagata!!per avere poi un rimborso dopo mesi.
CALL CENTER CHE OGNI COSA RIMPALLAVANO TRA LA PEUGEOT E L'ARVAL, SENZA RISOLVERE MAI NIENTE.
MA IL BELLO E' VENUTO ALLA FINE DEL CONTRATTO:
tralasciando la riconsegna dell'auto a 50km da casa, passati 3 mesi dalla chiusura del contratto dopo innumerevoli telefonate per avere le fatture e la situazione contabile(perchè mi dovevano diverse centinaia di euro per il rimborso dei km tutto pagato anticipato!), mi arriva una raccomandata di messa in mora per 30 euro e la cessione del credito ad un altra banca che voleva le spese.praticamente si sono inventati una valutazione dei danni diversa da quella pattuita alla riconsegna, addicendo al fatto che l'auto era sporca(e non era vero), non l'hanno comunicato come da contratto a me, non hanno mandato le fatture da saldare, che avrei contestato, e per fare guadagnare la finanziaria con cui sono ammanicati,hanno a mia insaputa ceduto un credito di 30€ che sarebbe stato più di spese che altro, nonostante il credito lo vantassi io. alla fine mi è costato più di raccomandate e avvocato che altro,
QUINDI VANTAGGI ZERO!!INCAZ.. TANTA:(r
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora