Vai al contenuto

E sono a piedi....

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Le S2000 però sono decisamente care.

A quel punto, visto che l'usabilità quotidiana è un NON-requisito, passerei direttamente a Lotus. Per farvi contenti con uno bello Swap con il K20 :§

Cmq, la mia Giulietta è arrivata, è targata, è in preparazione per 2 cose della linea accessori :clap:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq, la mia Giulietta è arrivata, è targata, è in preparazione per 2 cose della linea accessori :clap:clap

Bodykit e distanziali Zamurro Racing Edition? :mrgreen::mrgreen::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Bodykit e distanziali Zamurro Racing Edition? :mrgreen::mrgreen::lol:

Son mica Cosimo...che deve fare a gara coi rumeni. A colpi di canottiera e di ascella profumata alla cipolla di tropea :lol::lol::lol:

Ho preso gli inserti plancia del colore della carrozzeria ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

1° io sono azionista di maggioranza della Infasil :mrgreen:

2° .. io sarò zamurro con i cerchi a cerchi, ma tu con le interiora color blu sei un tamarindo da incorniciare :lol::§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

1 - Ti lavi le ascelle con l'Infasil? :shock: vuoi ternerti i pelazzi ricciolini anche là sotto? :mrgreen:

2- senza pack sport l'inserto plancia è grigio topo coreano....inguardabile...almeno con 88€ faccio finta che sia fatto apposta tipo Coupè...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Sono betha tester infasil.. ho i boccoli sotto le ascelle :mrgreen: comunque non mi ricordavo ci fosse anche blu..

@ matteo: io voglio essere Ghidorah, quello a due teste che rutta fulmini :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

tra tutti e due siete Godzilla vs Biollante della tamarrità :mrgreen::§

Minchia...ho dovuto cercare con google per capire chi è Biollante.

Ma te la sera non puoi guardare le jailbait in videochat come tutti quelli della tua età?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento