Vai al contenuto

E sono a piedi....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Cribbio, ho fatto giusto in tempo, poche settimane fa, a poggiare le chiappe su quella povera Mini... ecco, ora sapete perché se n'é disfatto :lol:

Curioso che, nel chilometro e mezzo in cui Tony mi ha scarrozzato fino a Porta Nuova, discutessimo dei casini che hanno portato a tutto ciò, e nel mio piccolo gli consigliassi proprio il ferro che si è pigliato*.

Di conseguenza, mi autocelebro come mandante ufficiale della Giulietta di TonyH :mrgreen:

* gliela consigliavo allora, e gliela consiglio sempre più: mi ci sto divertendo come un pazzo, anche e soprattutto ad andature normali, e il pensiero che tra poco se ne andrà in cambio di un Passattone mi butta giù... senza dubbio l'auto più divertente mai avuta per le mani, chissà quanto passerà prima di riaverne una così :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

* gliela consigliavo allora, e gliela consiglio sempre più: mi ci sto divertendo come un pazzo, anche e soprattutto ad andature normali, e il pensiero che tra poco se ne andrà in cambio di un Passattone mi butta giù... senza dubbio l'auto più divertente mai avuta per le mani, chissà quanto passerà prima di riaverne una così :(

è la 105 cv, se non ricordo male, vero?

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A proposito di sportive economiche ho trovato questa:

http://www.autoseller.it/annuncio_Fiat_126__74940.htm

E mi sono ricordato anche di una certa 127 col motore della Yamaha R1 che dava la paga alle M3 in accelerazione. Se riescono a curvare senza volare sugli spalti sarebbero un'idea carina :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.