Vai al contenuto

E sono a piedi....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

quando ti arriva la G., Tony....?

Ho telefonato a un mio amico insider.. stanno sostituendo il paraurti alla bravo donatrice e facendo il 5° buco al mozzo... una settimana ed è pronta :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace Tony, almeno vi siete lasciati pacificamente. Restare amici, in fondo è più difficile di quanto sembri nei film. Anche se le volevi molto bene probabilmente è meglio che vi siate allontanati, per evitare di intraprendere un percorso ancora più difficile. Ora mi dici che hai un'altra, puoi rifarti una vita, non tratarla da tappabuchi, però, mi raccomando. Perché non si fa e perché potrebbe entrarti nel cuore profondamente e rimanerci, magari darti una sensazione di completezza, comprensione e profondo attaccamento che la vecchia compagna non ha saputo darti.

Facci sapere come vi trovate insieme, eh!

Auguri!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo dico (anche perchè per strada non mi ha lasciato, l'officina l'ho raggiunta sempre. Ero a piedi dopo) per non dover convincere il mio interlocutore con questo:

bloster-super-antifurto-bloccasterzo-pedali.jpg

:roll::lol:

Perchè nel 99% la risposta varia tra "eeeeehhhh....ma io conosco il cuggino del fratello della portinaia che non ha mai avuto problemi" e il "eeeeehhhh...ma è colpa tua". I migliori (o peggiori?) arrivano al "è la colpa tua perchè la tiri". Come se io avessi comprato 175cv per andare ai 40km/h. Per quello c'è la 500 1.2. Figa uguale, ma mi costa di meno in consumi e bollo.

Il cugino del nipote del cognato dello zio del trisavolo dell'affine di secondo grado della nuora di mia moglie ha una BMW 320d con 756.000 chilometri e proprio l'altro ieri hanno smontato il motore ed è più nuovo di quando l'hanno ritirata. Ovviamente nessun problema se non un paio di lampadine bruciate. :mrgreen:

Invece, mio fratello si è ritrovato con la turbina del 320d in vacca dopo 80.000 km...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho telefonato a un mio amico insider.. stanno sostituendo il paraurti alla bravo donatrice e facendo il 5° buco al mozzo... una settimana ed è pronta :§

Il motore pimpato ( nella foto l'originale ) L'hanno già montato ?

zoom_2053014_MOTORE_FIAT_903.JPG

:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ommadonna.. dove l'hai trovato sto catorcio ?:lol:

che è il fiat ad aste e bilanceri?

Miscredente!!!!

Questo è l'ottimissimo e premiummissimo Motore Fiat "serie 100", nella sua incarnazione a 903 cc di cilindrata e posizione trasversale....

Motore FIAT 100 - Wikipedia

subito alla lavagna a scrivere "Il Fire è una sola" 10.000 volte.....

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miscredente!!!!

Questo è l'ottimissimo e premiummissimo Motore Fiat "serie 100", nella sua incarnazione a 903 cc di cilindrata e posizione trasversale....

Motore FIAT 100 - Wikipedia

subito alla lavagna a scrivere "Il Fire è una sola" 10.000 volte.....

:lol:

vedi che l'ho azzeccato :mrgreen:

me lo ricordo incastonato in una premiummmissima 127 se non sbaglio :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cugino del nipote del cognato dello zio del trisavolo dell'affine di secondo grado della nuora di mia moglie ha una BMW 320d con 756.000 chilometri e proprio l'altro ieri hanno smontato il motore ed è più nuovo di quando l'hanno ritirata. Ovviamente nessun problema se non un paio di lampadine bruciate. :mrgreen:

Invece, mio fratello si è ritrovato con la turbina del 320d in vacca dopo 80.000 km...

gli è andata di lusso,sulla mia è partita dopo 35.000 km:non:........mi è andata grassa che era in garanzia:mrgreen:

comunque Tony, auguri per la prossima belva

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.