Vai al contenuto

Škoda Rapid - Sedan Low Cost - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Paro paro la Polo Sedan rimarchiata, con fari e paraurti anteriore cambiato.

E' solo da vedere se si accontenteranno di chiamarla Fabia Sedan (in stile vecchia Polo SW) o vorranno farla sembrare più grossa, dandole un'altro nome.

Beh hanno cambiato paraurti e fari...altri per auto che costano 2-3 volte tanto questa nemmeno si sforzano di farlo, magari dentro è più economica di polo sedan, altro tassello del gruppo ww alla conquista di fascia di mercato prima solo appannaggio di japan, coreane e fiat brasiliane.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh hanno cambiato paraurti e fari...altri per auto che costano 2-3 volte tanto questa nemmeno si sforzano di farlo, magari dentro è più economica di polo sedan, altro tassello del gruppo ww alla conquista di fascia di mercato prima solo appannaggio di japan, coreane e fiat brasiliane.

Stefano, non cercare di piazzare polemiche anche qui.

Questa e la Polo Sedan finiranno, in molti mercati, a trovarsi entrambe nei listini contemporaneamente.

Centra poco o nulla con le allusioni su Fiat-Chrysler. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero offrirla anche qui come concorrente di Aveo Sedan, no?

Questa è decisamente più carina e proporzionata dell'Aveo...potrebbe piacere a qualcuno, soprattutto ai tanti immigrati dell'est che adorano queste auto (e costano poco)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma considerando che l'Audi sta pensando alla A3 sedan, che la Mercedes dovrebbe realizzare qualcosa di simile sulla prossima Classe A e forse qualche altra cosa simile bolle nelle varie pentole delle case, penso che potrebbe anche esserci un ritorno reale alle classiche 3 volumi. Chissà magari ci si è stancati della berlina con portellone e si vuole una semplice auto per famiglia, punto. Se ben proposta potrebbe avere un suo significato. Anche la LInea non credo che avrebbe tardato a trovare estimatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma mentre le prime 2 sono seg.c berline la skoda dovrebbe essere un seg.B a 3 volumi.. in pratica la a3 berlina è concorrente di una fantomatica bravo con culo. questa è una concorrente di una fantomatica punto con la coda (fiat linea)... quindi le dimensioni sono abbastanza diverse..

Link al commento
Condividi su altri Social

ok certamente ma attenzione io non mi riferisco alle categorie B o C che dir si voglia ma alla tipologia di vettura in se che potrebbe, sempre a mio parere beninteso, ritrovare nuovo vigore con proposte ad hoc. Poi parlando di immigrati, visti oramai quanti sono, potrebbero avere un loro mercato e la mia non è più solo ironia ma quasi realtà

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma considerando che l'Audi sta pensando alla A3 sedan, che la Mercedes dovrebbe realizzare qualcosa di simile sulla prossima Classe A e forse qualche altra cosa simile bolle nelle varie pentole delle case,

Sono tutte auto pensate per il mercato cinese ed ex sovietico.

Sono li che girano i soldi, ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.