Vai al contenuto

Codici di Progetto veicoli Fiat


Messaggi Raccomandati:

E mettici di mezzo anche "Simba", nell'elenco dei nomi.

Alla fine, se non sbaglio, la via crucis era stata questa: era stata anticipata come Simba (cone il kit quasi identico alla Cross che sarebbe poi venuta), poi erano state anticipate le prime foto prima del salone come Project 169, poi al salone era stata svelato il nome Gingo, poi, dopo il pippone Renault, erano finalmente approdati a Panda. :lol:

mmh,io ricordo prima gingo e poi 169 in attesa di trovare un nome, ma poteri sbaglairmi, cmq per fortuna è arrivato il nome panda :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la parentesi sui numeri di progetto presenti e passati si faceva molto estesa, ho creato una nuova discussione.

E già che c'ero, sono andato a recuperere un elenco di codici che avevo iniziato a raccogliere tempo fa.

Non ho la certezza su alcuni dei codici.

154 Croma 1 (da verificare)

- 169 Panda II

- 170 Cinquecento '91

- 175 Coupè '93

- 176 Punto I '93

- 178 Palio, Siena, Albea ecc.

- 182 Bravo, Brava Marea

- 186 Multipla '98

- 187 Seicento '98

- 188 Punto II

- 188 B/FL Punto II rest

- 191 nuova Fiat Coupè mai nata (??)

- 192 Stilo

- 193 Panda (???)

- 194 Croma 2

- 194 FL Croma restyling

- 198 Bravo 2 '07

- 199 GPunto '05

- 312 5oo '07

- 250 Ducato

- 350 Idea

E qualche altro codice di progetti recenti, più o meno realizzati. Diversi codici sono già stati citati nei messaggi precedenti.

-Prj 139 Panda III

-Prj 325 Micro

-Prj 327 Uno Brasile

-Prj 326 Palio II

-Prj 315 C-Xover (cancellato)

-Prj 197 Multipla II (cancellata)

-Prj 263 Doblò II

Link al commento
Condividi su altri Social

Marea era 181 non 182 ; 191 era la Multipla bipower

mentre il 193 per panda non mi dice nulla ; la prima era 141,la seconda 169 e la terza sarà 139

può confondere le idee il fatto che i numeri non sono mai cronologicamente consecutivi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.