Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che non è una grande punto con appiccicata una coda, ma pur essendo derivata dalla grande punto, è cmq una macchina completamente ridisegnata e infatti il risultato finale è molto più piacevole ed armonioso

L'hai mai vista dal vero? E' decisamente pessima.

0185276351002.jpg

0185276351004.jpg

0185276351007.jpg

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

è gia..proprio pessima..ma che strano,sarà forse per il marchio che porta?:roll::roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Il problema della Linea è che il muso molto spiovente in stile monovolume (derivato, per forza, dalla Punto) stona con la coda che invece è ben definita..per il resto è gradevole IMHO.

Inviato
è gia..proprio pessima..ma che strano,sarà forse per il marchio che porta?:roll::roll:

Parli con uno che negli ultimi 7 anni ha acquistato 5 Fiat.

Inviato
Secondo me il problema della linea è la vetratura dei finestrini...

IMHO migliora colorando di nero la zona delle portiere che interseca i finestrini.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

La linea delle 3 volumi è un po' un terno al Lotto... a volte vengono molto piacevoli da guardare, altre volte si nota proprio una forzatura esagerata e ne risulta un po' uno schifo :pen:

Inviato
Parli con uno che negli ultimi 7 anni ha acquistato 5 Fiat.

mi fa piacere ma da qui a dire che la Linea è pessima...

comunque de gustibus..io la trovo gradevole.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
mi fa piacere ma da qui a dire che la Linea è pessima...

Perché, è per caso un capolavoro di design?

E' bruttina, come quasi tutte le vetture nate come 2 volumi e diventate a 3 volumi successivamente. Ha il cofano spiovente e la linea del terzo volume orizzontale...una schifezza, a mio modo di vedere le cose.

Ne hai mai vista una dal vero?

Inviato

La cruze ha una linea piacevole perchè non deriva da nessuna compatta a cui è stata appiccicata una coda.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)