Vai al contenuto

Fiat Multipla 2006??

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi dicono molto questi disegni.... troppo approssimativi per capire se la proposta e' valida o meno.... Sono rimasto colpito in positivo dalla Twingospace invece su autoscoop!

Guest 126/131
Inviato
la multipla è stata l'ultima grande idea avuta dalla fiat. dopo il 96 infatti non si è più vista nessuna idea originale...

...la multipla era del '98 :D :wink:

Guest 126/131
Inviato
la multipla è stata l'ultima grande idea avuta dalla fiat. dopo il 96 infatti non si è più vista nessuna idea originale...

...la multipla era del '98 :D :wink:

mi sembra che l´hanno presentata come concept nel ´96...

:D :wink: ...sì,però è dal '98 che è in vendita :wink: :!:

Inviato

Interessante proposta tenendo il cosidetto scalino che caratterizza l'auto ancora per poco, cmq una proposta fatta da uno studio di design-engineering quindi penso poco collegamata con la proposta fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

l'hanno messa in vendita nel 98 xchè nel 96 la gente non era ancora pronta.

mi ricordo un servizio del tg1 in cui i dirigenti fiat dell'epoca si facevano un giretto su questa auto all'ora sconcertante (ma cmq già pronta alla produzione) e il cronista che commentava schifato "lìimportante è che piaccia ai dirigenti"

anche io rimasi sconcertato, ma anche entusiasta, sopratutto della plancia che a prima vista sembrerebbe disegnata da uno psicopatico, ma in realtà è quanto di più ergonomico ci sia in giro!

1berlrulez.gif