Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma anche nel mio corso c'era chi usciva dal classico e alcuni erano veramente bravi, segno che il cu*o sui libri al liceo se l'erano fatto, e non avevano alcun complesso di inferiorità rispetto agli "scientifici". La Merkel, suo malgrado, rimane comunque un'eccezione...

Anche la Tatcher era un chimico :oddio: e se non vado errato ci deve essere qualche altro primo ministro europeo che ora non ricordo. Anche Frank Capra (il regista) era un chimico:

Come abbandonare la chimica e diventare famosi | Il chimico impertinente

Comunque, non confondiamo le capacità dei singoli con l'utilità di un corso di studio. Spesso a Chimica c'è gente che arriva dal classico e che sono pesantemente svantaggiati ai primi anni. Ma se c'è una buona motivazione e impegno, questi emergono alla fine e spesso sono tra i migliori.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Tatcher era un chimico :oddio: e se non vado errato ci deve essere qualche altro primo ministro europeo che ora non ricordo. Anche Frank Capra (il regista) era un chimico...

Per la serie "Fatemi fare tutto ma non il chimico" :lol:

Vabbè, se pensi che tra gli ingegneri abbiamo Luciano De Crescenzo, Elio delle Storie Tese e Rowan Atkinson (Mr Bean), vinciamo noi a mani basse...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono un chimico :mrgreen: mi sa che mi candido :si:

Lassa' perdere... abbiamo già avuto De Michelis come chimico italiano politically involved :disp2:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

scopro oggi di essere stato nominato incaricato di primo soccorso per la mia unità operativa...

com'è l'ho scoperto? perché mi è arrivato il calendario corsi...non mezzo avvertimento.

alla faccia del "io sono arrivata e qui mi sono accorta che manca la comunicazione, bisogna parlarsi, fare briefing" e altre boiate simili

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

"io sono arrivata e qui mi sono accorta che manca la comunicazione, bisogna parlarsi, fare briefing" e altre boiate simili

Almeno la tizia è figa? Perché se si, potete fare un briefing dove le comunichi a maschiate sulle gote.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

passino i 50 anni(portati bene) ma il fatto è probabilmente indosserebbe uno strap-on e sarei io lo schiaffeggiato sulle gote:asp:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sting chiede 262 euro a persona per raccogliere olive e zappare nella sua tenuta | Baritalia News

Io ho 2000mq di terra.

la pompa nel pozzo c'è.

peccato abbia tirato giù la latrina 15 anni fa.

potevo creare un po' di lavoro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.