Vai al contenuto

Osama bin laden ucciso da commando americano


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Bin Laden ucciso da commando Navi Seals

In città Abbotabad, 50 km a nord di Islamabad

02 maggio, 07:00

WASHINGTON, 2 MAG - L'operazione per uccidere Osama bin Laden e' stata effettuata ieri da un team di 14 Navy Seals trasportati in elicottero dall'Afghanistan al Pakistan, nella città di Abbotabad, 50 km a nord della capitale Islamabad. Una volta giunti nella abitazione dove si nascondeva il leader di Al Qaida, e' durata una quindicina di minuti. L'abitazione era protetta da alte mura e da cancelli di sicurezza. Un particolare insolito: il rifugio di Osama bin Laden non aveva collegamenti internet o telefonici

Bin Laden ucciso da commando Navi Seals - Top News - ANSA.it

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oltre a tutto, era nascosto a 50 km dalla capitale, in una città sedi di importanti basi militari pachistane...:)

Detto questo, un bel boost a BHO in previsione delle elezioni dell'anno prossimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre a tutto, era nascosto a 50 km dalla capitale, in una città sedi di importanti basi militari pachistane...:)

Detto questo, un bel boost a BHO in previsione delle elezioni dell'anno prossimo.

A quanto pare era in naftalina da qualche mesetto, la cosa era abbastanza nota, ma un colpo mediatico del genere di solito lo si riserva per le grandi occasioni. Ultimamente lo sbarakkato aveva qualche problema di troppo al congresso e nei sondaggi (vedi troiaio trump sul certificato di nascita, ecc.ecc.) quindi ha deciso di tirar fuori il coniglio dal cappello.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare era in naftalina da qualche mesetto, la cosa era abbastanza nota, ma un colpo mediatico del genere di solito lo si riserva per le grandi occasioni. Ultimamente lo sbarakkato aveva qualche problema di troppo al congresso e nei sondaggi (vedi troiaio trump sul certificato di nascita, ecc.ecc.) quindi ha deciso di tirar fuori il coniglio dal cappello.

Certe cose nella naftalina non puoi lasciarle troppo. il rischio che , più passa il tempo più qualcuno soffi all'orecchio di Osama, c'e' sempre.

Soprattutto per un Presidente democratico ( Carter si giocò la rielezione con il fallito raid a Teheran )

diciamo che il buon BHO ha tirato la corda quanto poteva....e gli è andata bene.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certe cose nella naftalina non puoi lasciarle troppo. il rischio che , più passa il tempo più qualcuno soffi all'orecchio di Osama, c'e' sempre.

Soprattutto per un Presidente democratico ( Carter si giocò la rielezione con il fallito raid a Teheran )

diciamo che il buon BHO ha tirato la corda quanto poteva....e gli è andata bene.

Infatti.. gioco molto rischioso

me lo ricordo bene le foto dei piloti dell'aeronautica americana carbonizzati.. una delle foto che da piccolo mi avevano impressionato di più.

Il coltivatore di noccioline da quel disastro si è risollevato solo dopo la pensione, quando è diventato un personaggio abbastanza influente a livello mondiale con la sua fondazione. Pensare che con l'accordo di camp david aveva fatto cose ottime per il medio oriente. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, beh...quella foto ridicola che campeggia sui siti italiani è stata diffusa dalla TV pachistana.....:mrgreen:

la CNN non la mostra ne ha un richiamo a quella foto.....

la foto è tarocca e i "genialloyd" nostrani hannno subito abboccato...:§:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

si, beh...quella foto ridicola che campeggia sui siti italiani è stata diffusa dalla TV pachistana.....:mrgreen:

la CNN non la mostra ne ha un richiamo a quella foto.....

la foto è tarocca e i "genialloyd" nostrani hannno subito abboccato...:§:lol:

tra l'altro mi pare che sta foto tarocco fosse già uscita qualche mese fa e fosse stata perculata da mezza stampa mondiale :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro mi pare che sta foto tarocco fosse già uscita qualche mese fa e fosse stata perculata da mezza stampa mondiale :mrgreen:

è diventata subito RIFERIMENTO :§:mrgreen:

ma io mi domando... ma come cazzo si fa a prendere SUBITO per buona una foto che viene dal Pachistan? :pz:pen: :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.