Vai al contenuto

Osama bin laden ucciso da commando americano

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

da quanto mi ricordo l'unica roba BUONA che arrivava dal pachistan era altra :mrgreen:

Nota come una semplice TV rimesta nel torbido buttando in pasto ai Media una foto che è falsissima e già vista...

la guerra al Terrorismo andava fatta SOLO in questi posti IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte la dabbenaggine dei nostri giornalisti, tutta la faccenda puzza un po', imho tra qualche giorno usciranno gustosi retroscena gossipari..

In ogni caso Pakistan è in pratica la sede dello stage per ogni terrorista che si rispetti :mrgreen:, posto moolto pericoloso, ma che grazie una serie di pericolosissimi e delicatissimi equilibri tra le varie potenze continua a farsi tranquillamente i cazzi suoi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

A quanto pare era in naftalina da qualche mesetto, la cosa era abbastanza nota, ma un colpo mediatico del genere di solito lo si riserva per le grandi occasioni. Ultimamente lo sbarakkato aveva qualche problema di troppo al congresso e nei sondaggi (vedi troiaio trump sul certificato di nascita, ecc.ecc.) quindi ha deciso di tirar fuori il coniglio dal cappello.

ma sei sicuro?

a me sembra un giochetto un pò troppo rischioso da fare...insomma, hai finalmente individuato il tizio in cima alla lista dei tuoi nemici che si nascone da 10 anni a questa parte e non intervieni immediatamente? rischiando che si volatilizzi nuovamente per chissà quanto ancora solo per boostarti nei sondaggi pre-elettorali? :pen::pen::pen::pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

ma sei sicuro?

a me sembra un giochetto un pò troppo rischioso da fare...insomma, hai finalmente individuato il tizio in cima alla lista dei tuoi nemici che si nascone da 10 anni a questa parte e non intervieni immediatamente? rischiando che si volatilizzi nuovamente per chissà quanto ancora solo per boostarti nei sondaggi pre-elettorali? :pen::pen::pen::pen:

Pare fosse "attenzionato" da almeno sei mesi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

ma sei sicuro?

ma no...non è che hanno "aspettato" l'ordine quando era più spendibile politicamente.

"loro" lo avevano sott'occhio da 2 mesi (letto da CNN, ma è credibile, tra l'altro seguirlo per mesi può far scoprire altre grosse teste di cazzo) e hanno atteso il momento propizio (scelta tattica e basta, questi della politica se ne sbattono), quando sono stati pronti han chiesto l'autorizzazione che credo abbiano avuto da BO.

Link al commento

Pare fosse "attenzionato" da almeno sei mesi..
ma no...non è che hanno "aspettato" l'ordine quando era più spendibile politicamente.

"loro" lo avevano sott'occhio da 2 mesi (letto da CNN, ma è credibile, tra l'altro seguirlo per mesi può far scoprire altre grosse teste di cazzo) e hanno atteso il momento propizio (scelta tattica e basta, questi della politica se ne sbattono), quando sono stati pronti han chiesto l'autorizzazione che credo abbiano avuto da BO.

ah ecco, cosi mi suona molto meglio....

ovviamente l'hanno monitorato, seguito, verificato che fosse effettivamente lui (particolare non di poco conto) e poi sono intervenuti.

cosi si che l'"attesa" (che poi non è attesa ma è pianificazione) ha senso. ma il giochino pre elettorale imho non quaglia

Link al commento

Ma perché buttarlo a mare? L'onere della prova non spetta più a nessuno? :pen::|

Questa è la cosa che mi ha colpito di più.

E poi BO che parla di "giustizia". Bel esempio.

Diciamo che i tempi erano "giusti" : BO bassissimo nei sondaggi, e sopratutto, tutto ciò arriva durante la "primavera araba".

Infatti, si è notato che nessuno dei gruppi rivoluzionari che hanno sommosso Tunisia, Eggitto, Libia, ecc. erano legati ad Al-Qaida. Cioè, facevano la rivoluzione per altri motivi, e non perché volevano più Islam. Dunque il "nuovo" mondo arabo sarebbe stato piuttosto indifferente alla notizia dell'uccisione di Osama Ben Laden.

E a parte qualche estremista, così sembra che sia : la gente lì non si sente riguardata dalla morte di Ben Laden.

Sicuramente il fazionamento "Occidente-Mondo Arabo" sta via via dileguandosi (e c'è da scommettere che dietro a certe rivoluzioni, c'è il zampino di qualche paese occidentale. Non mi riferisco alla Libia, dove gli interessi sono altri).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

per la cronaca, col cacchio che l'hanno buttato a mare, IMHO.

da quanto ho capito lo seppellirano in seguito in mare per evitare di fare della sua tomba un santuario sul quale andare a pregare... ma col piffero che lo faranno subito imho, prima almeno un test del DNA mi sembra il minimo

Link al commento