Vai al contenuto

Osama bin laden ucciso da commando americano

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

da quanto ho capito lo seppellirano in seguito in mare per evitare di fare della sua tomba un santuario sul quale andare a pregare... ma col piffero che lo faranno subito imho, prima almeno un test del DNA mi sembra il minimo

Bisogna fidarsi? Per me no.

(ASCA) - Roma, 2 mag - Il cadavere di Osama bin Laden ''e' stato portato in Afghanistan e poi seppellito in mare''. Ne da' notizia il New York Times, citando funzionari del governo statunitense che hanno scelto l'anonimato. Anche la Cnn ha riferito che bin Laden e' stato sepolto in mare e che il cadavere e' stato ''trattato secondo la tradizione islamica''.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bisogna fidarsi? Per me no.

dai, su...la notizia della cattura di Bin Laden come "rumor" si era diffusa 3 o 4 volte in 10 anni (a Borsa aperta :§:mrgreen:) ma un Presidente che fa un discorso apposta non si era mai visto.

L'han preso e fine, che poi quelle ZAPPE che ben conosciamo siano convinti che sia nascosto insieme a Elvis e Michael Jackson hanno da scrivere sui blog....:mrgreen::lol:

Link al commento

dai, su...la notizia della cattura di Bin Laden come "rumor" si era diffusa 3 o 4 volte in 10 anni (a Borsa aperta :§:mrgreen:) ma un Presidente che fa un discorso apposta non si era mai visto.

L'han preso e fine, che poi quelle ZAPPE che ben conosciamo siano convinti che sia nascosto insieme a Elvis e Michael Jackson hanno da scrivere sui blog....:mrgreen::lol:

Certo che l'hanno preso, ma non l'hanno gettato in mare ai pesci pagliaccio come vogliono far credere. :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

portato in afghanistan e poi seppellito in mare? :lol:

in afghanistan hanno la sede operativa.sono partiti e tornano la

il tizio non è seppellibile in alcun posto pubblicamente, ergo meglio dire che è ai pesci.

a me personalmente dove è non frega un cazzo

facile che gli trovino un posto sullo Shuttle in partenza :mrgreen:

Link al commento

in afghanistan hanno la sede operativa.sono partiti e tornano la

il tizio non è seppellibile in alcun posto pubblicamente, ergo meglio dire che è ai pesci.

a me personalmente dove è non frega un cazzo

facile che gli trovino un posto sullo Shuttle in partenza :mrgreen:

si, mi faceva solo ridere l'accostamento afghanistan-mare senza nulla in mezzo :mrgreen:

cmq mi sembra più logico portarlo in afghanistan e poi volo diretto per gli USA

e poi, solo poi, seppellirlo in mare in un luogo che non possa diventare un santuario per aspiranti attentatori.. questo è quello che farei io, sbandierare il cadavere ai 4 venti e analisi del DNA per accertare al di la di ogni dubbio che si tratti effettivamente di lui

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

a me sembra più logico portarlo in afghanistan e poi volo diretto per gli USA.

e poi, solo poi, seppellito in mare in un luogo che non possa diventare un santuario per aspiranti attentatori

oppure lo hanno in mano e lo mettono in freezer in una base militare.

siam sempre li. ...chiunque cerca il cadavere è un'attimino in difficoltà se gli dicono che è in mare :mrgreen:

pare che abbiano portato via dal rifugio mogli e figli, è vero?

Link al commento